L'articolo più lontano del mio tempo risale al 2007, è il viaggio sulla via della vita, il più recente invece è domani! È lo straordinario racconto del ritrovamento dello stesso giorno di oggi perché si dice che: il cielo è sempre degli ultimi... Reportage firmati in PensieriParole sogni, conoscenze e amore, passaggi di confini, piogge di testimonianze che inseguiamo per avere sempre e solo un po' di calore!
Grazie Barby, ma grazie soprattutto a Stellangela che ci rende fieri del nostro lavoro, come del resto altri autori che ci hanno "dedicato" o almeno nominato nelle loro opere. Grazie grazie grazie.
complimenti, si può dire che l'hai dedicata al sito di pensiri parole per gli scambi dei commenti che si fanno quì. io non mi sono ancora iscritto ma entro spesso in questo sito e tante volte sogno dentro qualche vostra frase o poesia che mi fà sua e vorrei approfittarne per dire un grazie alla redazione di "pensieri parole" che danno la possibilità ad artisti anche sconosciuti di aprire il loro cuore e di farceli sentire a noi spettatori vicini sempre più vicini.
Commenti