Io penso io ragiono io credo questo bene o male lo fanno tutti! Spero!
Ma sareste capaci di perdere un lavoro... e rialzarvi! Di voler bene ad una persona ma che lei non ricambi... e chiudere gli occhi e far finta di niente! Di odiare determinate persone... eppure stare li a fissarle negli occhi e parlagli come fossero degli amici! Sareste disposti a credere che questo mondo ha ancora molto da offrirvi... Beh, io si!
Perché ricordate il mondo, la compagnia, la gioia di vivere e soprattutto il nostro futuro, tutto questo non è dato da quelle persone che si alzano presto, tutto questo è dato da quelle persone che si alzano con la felicità di alzarsi! Io mi ritengo nella seconda fascia e voi?
Mettete a nudo i vostri dubbi, mettete a nudo le vostre emozioni, mettete a nudo le vostre esperienze.
Io l'ho fatto! Ed ora mi alzo tutte le mattine con le felicità di alzarmi!
Ah si... un grosso... a tutti quelli che si alzano e magari anche presto solo perché devono alzarsi.
si hai ragione.....bisognerebbe vivere...ogni istante e nn mentire....ma a volte le persone possono ferirsi e tu nn puoi vivere continuando a pensare ke tu nn abbia fatto niente e nell' istante in cui tu fissi una persona negli okki,gli dai i tuoi okki.la tua apprensione, sia ke la stimi sia ke la odi, devi capire ke dietro a quegl'okki c sono dei sentimenti magari li stessi ke tu provi e devi semplicemente ad ascoltare. NN dico ke è giusto tenersi dentro le cose....ma a volte basterebbe stare in silenzio.
Commenti