Devo cercare di allontanarti dal pensiero, non posso viverti davvero, per andare avanti, non posso avere rimpianti, il tempo che sparge polvere di ricordi, vive nell'illusione che prima o poi ti scordi, ma non c'è giustizia, se ogni tentazione mi vizia, sei il pensiero che mi assale, e non averti fa male.
La vita che ci fa incontrare, tutto ad un tratto scompare, non possiamo averci, neanche per vedere, il sorriso sul nostro viso, neanche per vedere come ci sta quel vestito, e non sapere se ti ho ferito, non possiamo averci, le speranze possono perdere, neanche per una sera i pensieri possono smettere, non possiamo averci chissà se un è un addio o un lontano arrivederci.
Devo arrendermi ad un vicolo cieco, e non ascoltare più quell'eco, anche se non è facile ammettere che non ti voglio perdere, ma come una piuma al vento, devo liberarmi da questo tormento, devo lasciarti andare anche se non come fare.
ALLORA...NON FARLO.....NON POSSIAMO SOSTRARCI ALL'AMORE,NON POSSIAMO SFUGGIRE AD ESSO XCHE'CI TROVERA'OVUNQUE NOI SIAMO ..MAI PIU'NIENTE SARA'COME PRIMA...L'AMORE POSSIAMO E DOBBIAMO SOLO VIVERLO E RESPIRARLO...
Commenti