Il 25 luglio 2017, RESISTANCE ™ atterrerà su Ibiza per la serata di apertura di una residenza di otto settimane presso il nightclub più grande del mondo, il Privilege.   E’ la prima incursione ufficiale del marchio sull’Isola Bianca e si terrà ogni martedì dal 25 luglio fino alla festa di chiusura ufficiale il 12 settembre.  Confermati per le prime sei feste, le leggende britanniche Sasha e John Digweed avranno l’esclusiva a Ibiza, e la coppia che non farà altre apparizioni insieme sull’isola quest’estate.
“RESISTANCE ha fatto enormi progressi in tutto il mondo con le loro linee di pensiero avanzate, il suono di alta qualità e le produzioni di livello successivo. Essere parte della loro prima residenza a Ibiza è un grande onore e qualcosa di cui sono entusiasta di far parte. Non c’è miglior feeling che suonare in una stanza piena di persone che pulsano all’unisono con la musica. Non vedo l’ora di suonare al fianco di Sasha e una serie di DJ di fama mondiale “- John Digweed  
“Dopo essermi seduto con i ragazzi di Ultra/RESISTANCE, aver visto gli incredibili piani che hanno per trasformare il luogo e poi vedere il resto delle lineup per gli spettacoli, non avrei potuto dire di sì più velocemente! Sono così eccitato di suonare con John quest’estate. Quando la gente vedrà la produzione che RESISTANCE sta inserendo in questo luogo iconico li farà esplodere “- Sasha
Questa residenza esclusiva di Ibiza fa parte dell’enorme tour mondiale RESISTANCE ™ di Sasha & John Digweed, con il duo che si esibirà insieme negli eventi RESISTANCE ™ in 11 destinazioni quest’anno: Miami, Corea, Singapore, Croazia, Ibiza, Cina, Bali, Giappone, Brasile, Argentina e Perù. 
I biglietti per tutte e otto le feste di Ibiza sono ora in vendita su resistanceibiza.com. Le formazioni complete per ogni evento saranno annunciate presto.  Un concetto unico lanciato da ULTRA in tutto il mondo nel 2015, RESISTANCE ™ è diventato famoso per la produzione di alcune delle migliori esperienze di house e techno in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here