CONDIVIDI

Nonostante il tempo non proprio clemente delle ultime settimane, l’estate si sta piano piano avvicinando e come tutti sappiamo è la stagione più divertente dell’anno. Mare, sole, vacanze, musica e voglia di divertirsi: ecco gli ingredienti fondamentali che rendono i mesi caldi il momento più atteso dopo un lungo inverno. Molti di voi staranno già programmando le ferie, prenotando voli ed alberghi e pensando al guardaroba perfetto per tutte le occasioni mondane.

Ultra Europe

Oggi vi vogliamo parlare di un evento cool, se non il più cool dell’estate: Ultra Europe. Chi di voi ci segue spesso sa che a marzo eravamo stati a Miami per partecipare a quello che viene definito il più grande evento di musica elettronica al mondo. Per chi di voi si fosse perso questa incredibile esperienza, dal 15 al 17 luglio ha un solo posto dove poter essere: Poljud Stadium a Spalato, Croazia. I nomi già confermati sono tra i più importanti al mondo: Above & Beyond, Adam Beyer, Afrojack, Alesso, Armin van Buuren, Carl Cox, Dash Berlin, David Guetta, Hardwell, Jamie Jones, Marco Carola, Martin Garrix, DJ Snake, Solomun, Gouryella, Hot Since 82, Ida Engberg, Joseph Capriati, Markus Schulz, Nic Fanciulli, W&W. Ma l’elenco non finisce qui e altri artisti verranno annunciati nelle prossime settimane.

umfeu15d_036

Ultra Europe è inserito all’interno della Croatia Music Week, ovvero 7 giorni di musica distribuiti su tre isole e yatch, e i biglietti, già in vendita, partono da 169 euro (potete vedere il programma completo e comprare i biglietti sul loro sito ufficiale).

Ultra Europe

Ma come ci si veste per un festival? Partiamo dal presupposto che a luglio, si spera, farà davvero caldo e che questo festival è sulla spiaggia o comunque vicino al mare. Preferite costumi colorati, non dal taglio classico, e accessoriateli con collane, headband con i fiori, occhiali da sole dalle forme strane, truccatevi in modo esagerato, non abbiate paura ad osare. Per quanto riguarda i capelli, vanno per la maggiore due trecce attaccate alla nuca e tanto tanto colore: fuxia, celeste, rosso. Una carrellata di idee qui sotto vi farà capire cosa può essere ideale per un evento come questo.

 

Non rimane altro che preparare le valigie e partire! Ci vediamo in Croazia!

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO