Frasi preferite da Stefano Pignatiello

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Proverbi.

Scritta da: Arthur Zeller
Ho provato in tutti i modi a capire queste sensazioni che si stanno impossessando di me, ho sfogliato i pensieri più superficiali fino ad arrivare a quelli più complessi. Il primo giorno la tua voce si è espansa dentro me scivolandomi sull'anima senza nessun attrito. Il secondo giorno l'eco della tua voce e delle tue risate mi strappava inattesi quanto improbabili sorrisi. Il terzo giorno hai parlato di te, di noi, aprendo così un varco ricoperto di fitta vegetazione, sono sceso anch'io su quel sentiero rimasto nascosto alle nostre menti per tanto tempo. Il quarto giorno su quel tortuoso e sinuoso sentiero i nostri sguardi si sono incrociati senza avere passato e sono penetrati l'uno nell'altro. Il quinto giorno una pellicola correva velocemente regalandoci visioni accantonate, immagini lontane ma con sensazioni vicinissime. Il sesto giorno la razionalità ha tentato di soffocare i sogni. Il settimo giorno è stato amore, sono arrivato lì dove ho trovato te ad attendermi, senza nessuna spinta estranea, tu eri già lì, seduta, ti chiedo scusa amore mio se ho impiegato sette giorni per raggiungerti.
Composta giovedì 15 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elisa Rasicci
    Hai il potere di farmi cambiare umore, soltanto con il suono della tua voce. Anche la giornata più brutta, grazie a te diventa la più incredibile della mia vita. Sarà che tra noi è magia, sarà che la voglia di stare insieme è più forte di tutto, o semplicemente sarà questo immenso Amore che ci lega e ci rende inseparabili ormai. E se questo è davvero un incantesimo, fai in modo che duri per la vita intera. Non voglio dover sopravvivere, senza la parte più bella di me.
    Composta martedì 27 marzo 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisa Rasicci
      Lunatica. Competitiva. Gelosa. Irascibile. Possessiva. Logorroica. Permalosa. Orgogliosa. Complicata. Ostinata. Disordinata. Testarda. Impulsiva. Esigente. Paranoica. Impacciata. Insicura. Esasperante. Fragile. Ecco quello che sono. Un insieme di difetti, che agli occhi degli altri mi fanno sembrare non degna di ricevere amore e affetto.
      Ma tu, sei riuscito ad andare oltre. Tu sei andato fino in fondo al cuore, come mai nessuno aveva fatto prima.
      Tu hai visto in me qualcosa di buono, e continui a vederlo anche in quei giorni in cui è davvero difficile star con me. Tu hai deciso di restare, nonostante tutto e tutti. E non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi dato una possibilità. Perché riesci a leggermi l'anima, e a starmi accanto quando perfino io vorrei esser qualcun altro per lasciarmi da sola.
      Vota la frase: Commenta
        Ogni giorno è un regalo inaspettato, un miracolo un avvenimento che mi riempie di gioia, ed è come se rinascessi a nuova vita. Tutto intorno prende colore e si modifica da grigio a tutti i colori dell'arcobaleno messi insieme. Forse queste parole non esprimono perfettamente la meraviglia a cui assisto da quando ho deciso di affidarti la mia vita, ma sicuramente il mio sentire che è tuo da sempre riesce a dirti che sei tu che amo
        con tutto il mio cuore. Senti questo battito che vibra aprendosi a te per accettarti incondizionatamente e senza remore, perché tu mi hai salvato ed io abbandonandomi a te ti appartengo per sempre.
        Composta mercoledì 7 novembre 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Carlo Bisecco
          Posso giurarti con tutto me stesso che ci sarò sempre per te, non me ne andrò mai, farò tutto il possibile perché tu non debba piangere ma sempre e solo sorridere, ti ascolterò quando vorrai parlare, ti ascolterò quando vorrai rimanere in silenzio, ti ascolterò e non me ne andrò anche se mi dirai di andar via.
          Composta giovedì 15 novembre 2012
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Antonio Cuomo
            Ci sono tante stelle lassù nel cielo, ma nessuna brilla come Te. Grazie per la tua presenza. Grazie per essere passata da me. Grazie per il tuo tempo che doni a me! Ricorda se vuoi essere una stella, devi risplendere della tua propria luce, seguire il tuo percorso e non avere paura del buio, perché è proprio là dove le stelle brillano più luminose. Quando più siamo grandi in umiltà, più ci avviciniamo a ciò che è grande.
            Composta venerdì 16 novembre 2012
            Vota la frase: Commenta