Frasi inserite da Simona Buzzi

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Scritta da: Simona Buzzi
La settimana è passata e finalmente oggi è domenica! Buongiorno ai pensieri rilassanti e belli, ai sogni vaganti e ribelli, ai desideri che abbiamo nel cuore. Per oggi, ci aspettiamo solo cose belle che sia sorriso e carezza per l'anima e buonumore per tutto il giorno. Se così non fosse e ci prendesse la tristezza, la malinconia o altro... via, cerchiamo di cambiarne il corso, cambiamo strada sempre con ottimismo. Buona domenica!
Composta domenica 3 giugno 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Simona Buzzi
    Buongiorno! Poco importa se la giornata non è iniziata al meglio ma con mille tentennamenti e un pizzico di difficoltà. Capovolgiamo il tutto con un pensiero positivo che il meglio non tarderà a venire. Un pizzico di fortuna, un vagone di buona volontà e una tonnellata d'impegno senza mai mollare e il nuovo giorno decollerà al meglio non sarà speciale ma sicuramente avremo di che gioire ugualmente.
    Composta venerdì 1 giugno 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Simona Buzzi
      Buongiorno a chi riesce ad illuminare la nostra giornata, a chi sa farci sorridere, a chi sa stare al nostro fianco col cuore, a chi ci è vicino nei momenti tristi e bui della vita.
      Buongiorno alle persone buone, a quella perbene, a chi sa tendere la mano.
      A chi ci regala tempo e attenzioni, parole e sentimenti buoni.
      Buongiorno alle piccole e grandi cose del quotidiano.
      Composta mercoledì 30 maggio 2018
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Simona Buzzi
        Buongiorno all'amore! A questo pazzo e meraviglioso sentimento che fa palpitare i cuori, impazzire la mente e vivere d'emozioni. L'amore è un uragano che, ogni giorno cresce regalandoci giorni felici. Buongiorno a questo nuovo giorno all'insegna dell'amore in tutte le sue forme.
        Composta mercoledì 30 maggio 2018
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Simona Buzzi
          Buongiorno e buona domenica! Auguro a tutti una serena, tranquilla e semplice giornata festiva, un giorno di riposo per ritrovare ciò che si è tralasciato durante la settimana per impegni vari e riprenderlo in considerazione con occhi nuovi e magari godere dell'inaspettato.
          Composta domenica 20 maggio 2018
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Simona Buzzi
            Buongiorno e buon inizio settimana! Buongiorno a chi, ancora, crede e spera nei propri sogni e desideri mai assopiti mai abbandonati. Buongiorno a chi, nonostante difficoltà, problemi e avversità, ha in sé ancora fiducia e coraggio. Buongiorno a chi (e mai mi stanco di ripeterlo ) guarda e crede nelle piccole cose che poi, sono quelle veramente importanti che contano.
            Composta lunedì 21 maggio 2018
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Simona Buzzi
              Buongiorno a chi lascia aperta la porta del cuore alla speranza, ai sentimenti buoni e costruttivi, alla voglia di fare e lottare, al coraggio a tutto ciò che ci alimenta di luce radiosa. Buongiorno ai desideri, ai sogni, alle possibilità che sbocceranno come fiori a primavera. Auguro a tutti una serena giornata specie a coloro che stanno attraversando un momento difficile, buio, particolare.
              Composta mercoledì 23 maggio 2018
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Simona Buzzi
                Il "buongiorno" è il più bel approccio al nuovo giorno. È bellissimo, seppur sembri poco, godere di questo semplice augurio assaporando ogni piccola gioia, sfumatura della giornata a venire approcciandoci sempre con la dolcezza e tenerezza che contraddistingue le cose veramente importanti. Predisponiamoci ad accogliere, ad accettare tutto ciò che verrà con serenità, altrimenti si ha la peggio.
                Composta venerdì 25 maggio 2018
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: Simona Buzzi
                  Buongiorno e buon fine settimana! Finalmente, sabato è arrivato e ne siamo contenti per questi giorni di festa. Niente lavoro, scuola, stress (almeno per i più!), ognuno deciderà di fare quello che preferirà, si organizzerà per trascorrere al meglio questi giorni "liberi". C'è chi resterà a casa a riposarsi, chi sceglierà una gita fuori porta con famiglia o amici, chi sceglierà una fuga d'amore o chissà cos'altro.
                  Composta sabato 26 maggio 2018
                  Vota la frase: Commenta