Scritta da: Rosita Ramirez
Auguro al mondo intero, che la potente luce della Resurrezione del nostro signore Gesù possa riaccendere la speranza di una vita migliore, anche nei cuori più provati. Buona Pasqua.
Composta sabato 21 marzo 2015
Auguro al mondo intero, che la potente luce della Resurrezione del nostro signore Gesù possa riaccendere la speranza di una vita migliore, anche nei cuori più provati. Buona Pasqua.
Mamma è la prima parola che pronuncia un bambino, il primo odore che sente, il primo volto che guarderà con attenzione. Con gli anni i rapporti con te, mamma, saranno pieni di scontri e incomprensioni, ma non esiste amore più grande e incondizionato come quello per te. Nessuna somma di denaro potrà mai ripagare tutto ciò che tu fai per me e il giorno in cui tu non ci sarai più il mio cuore non smetterà mai di ripetere: mamma! Ti amo mamma, auguri tutti i giorni. Non solo oggi.
Hai lasciato un vuoto dentro di me che solo la tristezza mi fa compagnia.
La notte mi porta dove ti posso trovare... Da miei sogni, buonanotte.
Le cose più belle non la troveremo sotto l'albero, queste cose lo troveremo in un sorriso, in un abbraccio, in un ti voglio bene, in un semplice saluto, i doni più belli sono le parole dette con sincerità. Quello che possiamo sentire è donare con il cuore. Buon Natale!
Guardare l'orologio non serve a niente, ti aspetterò fino all'ultimo mio respiro.
Ogni giornata ha dei belli e brutti momenti, permettiamo che per noi siano i migliori... Buongiorno con un sorriso per voi amici!.
Toc, toc buongiorno! Sono la tua amica che porta un pacchetto di baci. Apri la porta, saluta con un sorriso e un abbraccio forte forte. Felice giornata!
L'amore è restare a fianco alla persona che ci ama e che amiamo, l'amore è sapere comprendere, l'amore è complicità, l'amore è sostegno, l'amore è ridere insieme, piangere insieme... l'amore è lasciare andare, l'amore è libertà di scelta, l'amore è un semplice gesto, l'amore è pensare alla persona amata, l'amore è rinunciare, l'amore è prendersi delle mani è dire: Ti amo!
In questo giorno di Pasqua ti mando tanti abbracci anche se virtuali, penso che l'importante sia sentire il calore dell'amicizia. Ti auguro che tutti i tuoi sogni e desideri diventino realtà. A tutti i miei cari amici Buona Pasqua.