Scritta da: Rosita Ramirez
Un cuore ferito non ragiona, specie se capisce di aver perso tempo nel donare amore alla persona sbagliata.
Composta martedì 24 febbraio 2015
Un cuore ferito non ragiona, specie se capisce di aver perso tempo nel donare amore alla persona sbagliata.
A te, padre mio, auguro in questo giorno tanta felicità. Ora sei vecchio, con le rughe, i capelli bianchi, il bastone: tutto questo fa di te una persona speciale perché ha lottato, sofferto per noi tuoi figli, tutto per darci una vita migliore.
Scusami se ho messo in dubbio i tuoi sentimenti, se sono gelosa di tutto quello che ti circonda. Lo sai che ti amo troppo, non ho mai amato nessuno in questo modo. Purtroppo mi sono fatta condizionare dagli altri, perdonami se mi sono comportata in questo modo.
E poi fu così che mi lasciasti con un addio, continuerò sempre a ricordarti, nonostante il mio dolore...
Regala sempre un parola carina alle persone che ferisci, queste persone hanno quel comportamento forse per mancanza d'amore.
Dentro una scatola ho conservato una frase con tanto affetto, piena di pace, di gioia, di felicità avvolta con amore, firmata con i battiti del cuore, dove ho scritto i miei più cari e sinceri auguri per un anno nuovo con tante cose belle. Questo lo dedico a te perché sei una persona speciale. Buon anno amico mio.
Il regalo più bello che possiamo avere oggi è il calore d'un abbraccio, la gioia di essere in famiglia, al resto ci pensa la vita. Buon Natale a tutti.
In ogni passo che facciamo ci saranno sempre giorni belli e brutti, noi raccogliamo per ogni momento brutto la saggezza per migliorare, per ogni momento bello raccogliamo la gioia di avere fatto qualcosa di speciale. Quindi non scoraggiarti, perché la vita ci offre di tutto... buongiorno amici!
Quando i pensieri sono troppi ci lascia quel vuoto dove il sonno non trova uscita, non ci resta che aspettare la notte per iniziare a sognare... Buonanotte.
Buongiorno all'amore, che ogni giorno scalda le nostre emozioni, buongiorno al sole, che sorge per entrare in te con forza e dolcezza illuminando la giornata, buongiorno al vento e alla pioggia, buongiorno all'odore del mare, che ti fa immaginare posti che non conosci, buongiorno ai pensieri, che ci fanno volare nelle fantasie, buongiorno agli innamorati, a chi ama la vita, a chi, pur essendo solo, ha la forza di continuare, perché sa che non tutto è perduto. Sì buongiorno a te, a me, a tutti noi.