Scritta da: Rosita Ramirez
Che senso ha regalare una mimosa o una rosa per il giorno della donna? Si donasse il rispetto a tutte le donne, sarebbe meglio.
Composta martedì 3 marzo 2015
Che senso ha regalare una mimosa o una rosa per il giorno della donna? Si donasse il rispetto a tutte le donne, sarebbe meglio.
Mi hai donato la vita, e da quell'attimo, come una dolce fatina, hai reso ogni momento della mia esistenza una splendida fiaba e, come per magia, mi hai insegnato ad amare, mi hai fatto vedere il mondo in un modo diverso, senza cattiveria, senza odio, senza rancore, mi hai insegnato che l'amore, il rispetto, l'onestà, sono le cose più belle che abbiamo nel cuore. Grazie mammina, auguri.
Non ci sono parole per dirti quanto ti voglio bene. Non ci sono parole per dirti grazie per avermi regalato una vita. Queste parole possono essere dette solo da un cuore che appartiene a te in ogni momento della mia vita. Perché sei tu che mi hai regalato la mia vita. Mamma, un grazie immenso di tutto. Auguri oggi e sempre, ogni giorno della tua vita.
Nel tuo universo tutto è diverso, perfino la luna brilla di più, le stelle sembrano vicine, tutto è meraviglioso e nelle tue braccia mi addormento come una bambina desiderosa di affetto. Buonanotte a noi sognatori.
Sveglia! Apri la finestra che un raggio di sole ti porta il mio saluto. Buongiorno!
Amico mio, ti scrivo questa lettera perché in te ho conosciuto una persona speciale, in te ho trovato una persona con chi ridere e scherzare, non importa se sei dietro a un monitor, l'importante è che la nostra amicizia sia sempre basata sul rispetto e la sincerità. Ti scrivo per dirti che non sei solo perché io ci sarò anche oggi per augurarti un felicissimo e sereno buon Natale!
Mi hai riempita di regali, quando l'unica cosa che io volevo era soltanto il tuo amore.
Ci vuole sempre una luce nel cammino d'un uomo. Quella luce quando fa buio sei tu, donna.
La nascita d'un nuovo giorno è la felicità nel cuore, la nascita dell'alba è una nuova speranza che ci aspetta per potere vivere e goderci delle meraviglie che ci circondano. Buongiorno! Splendida giornata a tutti.
A volte basta una preghiera per stare vicino a Dio, a volte basta soltanto un piccolo saluto per tornare a sorridere con gli amici, a volte basta la scusa d'un caffè e le giornate saranno allegre. Buongiorno.