Scritta da: Rosita Ramirez
Proviamo a accendere un sorriso colorando nostro spirito, perché è di quello che abbiamo bisogno in ogni occasione, in ogni gesto, in tutta la nostra giornata. Buongiorno!
Composta martedì 17 febbraio 2015
Proviamo a accendere un sorriso colorando nostro spirito, perché è di quello che abbiamo bisogno in ogni occasione, in ogni gesto, in tutta la nostra giornata. Buongiorno!
Ancora ho quel cuscino a farmi compagnia. Nelle notti in cui tu non ci sei. Quando sento la tua mancanza lo stringo forte a me.
Non posso dimenticarti ne odiarti per sfuggirti. Non posso più far finta di nulla dopo quello che c'è stato, il nostro amore, che credevamo infinito, è diventato un piccolo sogno da ricordare per sempre. Non dimenticarmi, non odiarmi, non dovevi lasciarmi. Ora non so come tu possa vivere e dormire senza soffrire per quello che c'è stato tra di noi. Non so come tu possa aver dimenticato tutto, ma spero ogni giorno che tu possa ricordarmi quando ti svegli, quando ti riaddormenti. Spero almeno che quando mi troverai per strada tu mi possa salutare.
Su semplici allucinazioni mentali, il cuore si illude ma non comprende mai.
Ci sei, e non ci sei. Quanta strana è la vita, dici di volermi bene, che sono nel tuo cuore, ma alla fine non ci sei mai per me.
Voglio che tu sappia che sei l'amore della mia vita, che il nostro amore continuerà a fiorire ogni giorno con i fiori in primavera, perché dentro ai nostri cuori la primavera ci sarà sempre. Buon San Valentino amore.
Quiero decirte que tu eres el amor de mi vida, que nuestro amor seguira a florecer cada dia como las flores en primavera, porque dentro a nuestros corazones la primavera sera siempre. Buen San Valentin amor.
Buonanotte a chi guardando il soffitto fissa un punto, perché i pensieri sono troppi. Buonanotte a chi vorrebbe avere qualcuno a fianco, ma non può. Buonanotte a chi ha paura e resta in silenzio aspettando un abbraccio. Buonanotte a chi cerca nel cielo la sua luce, perché si sente solo. Buonanotte a chi è lontano e vorrebbe essere vicino. Buonanotte a tutti voi che state leggendo il mio saluto.
Buongiorno, guardati allo specchio, invitati a sorridere, spalanca le finestre e comincia a sfruttare il meglio della giornata.
Ogni tanto tocca il tuo cuore, mille battiti sfiorano pieni di sentimenti, per ogni giorno che ti sentirai melancolico ricordati di sorridere, perché non c'è cosa più bella che far vedere che anche oggi ce l'hai fatta. Buongiorno.
Buongiorno a chi si prende un attimo per gli amici, buongiorno a chi nonostante tutto non vada per il verso giusto, cerca di non scoraggiarsi, buongiorno a chi ha un sorriso sulla faccia perché sa che la giornata inizia con positività.