Scritta da: Rosita Ramirez
La magia esiste, perché due corpi senza toccarsi, anche se lontani, riescono ad amarsi profondamente.
Composta martedì 17 febbraio 2015
La magia esiste, perché due corpi senza toccarsi, anche se lontani, riescono ad amarsi profondamente.
Se non ci fosse la notte non ci sarebbero i sogni, se non ci fosse la notte l'incanto delle stelle non ci sarebbe, se non ci fosse la notte la magia di viaggiare con i pensieri non esisterebbe. Sogni magici a tutti.
La notte senza sogni non è bella, quindi rilassati perché concedersi alla notte è la migliore scelta. Credimi, sarà lei a darti il riposo giusto, anche la voglia di ricominciare domani. Buonanotte!
Non mi basta un sogno per rendere magico il sonno, comunque confidiamo alla notte perché lei ci porterà a sognare... Buonanotte.
Ogni mio buongiorno inizia con una preghiera, ma oggi e particolare. Signore mio Dio ti chiedo di non lasciarci soli tende la tua mano verso di noi, aiuta ai nostri ammalati, sorveglia il nostro cammino, ti prego Dio donaci un po' di serenità. Amen.
Mi sono fermata a prendere un raggio di sole, perché la giornata deve iniziare con il calore d'un pensiero. Buongiorno.
Arriverà il giorno in cui mi chiederai di restare con te, ma forse sarà troppo tardi, perché l'amore va coltivato ogni giorno con piccole dimostrazioni di affetto.
Ecco la mia carezza telefonica, il mio bacio per augurarti sogni d'oro e, se ti dovessi mancare, abbraccia il cuscino e pensami. Buonanotte.
Stasera, prima di addormentarvi faciamo una preghiera, apriamo il nostro cuore pensando che presto torneranno giorni migliori, pensiamo a quando ci abbracceremo di nuovo, pensiamo a quando saremmo insieme ai nostri cari ai nostri amici, credetemi domani o dopodomani sarà tutto un brutto ricordo, adesso però cerciamo di riposare di rifugiarci nei sogni dove avremmo un po' di serenità... buonanotte a tutti noi.
Rinasce ogni dicembre in noi l'amore, il regalo più prezioso che il buon Dio ci ha donato, per cui sparpagliamo, distribuiamo, restituiamone un po' a chi ce l'ha donato, professandolo nel mondo con le nostre azioni. Intanto con una tazza di caffè aspettiamo l'arrivo del Natale. Buongiorno amici.