Scritta da: Rosita Ramirez
Perché c'è sempre una scusa? Basta solo dire "non ti amo più".
Composta mercoledì 25 febbraio 2015
Perché c'è sempre una scusa? Basta solo dire "non ti amo più".
Non sentiamo il dolore della carne, quando dentro di noi esiste un dolore ancora più intenso.
È difficile dimenticare una persona quando entra nel tuo cuore, anche se ti ha fatto del male, perché ha lasciato la sua impronta su di te.
Buongiorno al nuovo giorno che si sveglia, buongiorno al sole che si alza con l'alba e ci regala i primi raggi di luce, buongiorno alla mia caffettiera per il buon caffè che mi prepara, insomma buongiorno a tutti e ben alzati!
Fermati! Guarda lo splendore del giorno, guarda intorno a te, guarda ma non fermarti perché la vita è un soffio che sparirà in qualsiasi momento. In tanto, se ci riesci, ogni tanto, guarda il cielo perché qualcuno ti sorveglia.
Godiamoci ogni giornata che si presenta nella nostra vita perché poi non avremmo tempo per sfruttare i momenti belli. Per cui cosa aspetti? Alzati e vai.
Il fiore più bello del mio giardino sei tu madre adorata, oggi il giorno dedicato a tutte le mamme del mondo. Dio vi benedica sempre.
Abbraccio le mie emozioni, perché nella mia solitudine, nella mia tristezza, nel mio buio non ho altro da abbracciare.
L'infelicità abitualmente segue chi mette il cuore. Non c'è felicità senza dolore.
Apri la finestra e lascia volare i pensieri negativi, respira profondo e vai. Comincia la tua giornata con grande positività, buongiorno amici!