Scritta da: Rosita Ramirez
Sveglia amore mio! Ho sorvegliato i tuoi sogni cosicché nessun potesse entrarci, perché in quei sogni ci sono e ci sarò per sempre.
Composta domenica 8 febbraio 2015
Sveglia amore mio! Ho sorvegliato i tuoi sogni cosicché nessun potesse entrarci, perché in quei sogni ci sono e ci sarò per sempre.
C'è chi fa come gli pare, chi dice bugie, chi parla, chi finge di voler bene, chi dice cose importanti, chi veramente ti vuole bene, chi ha sentimenti veri, chi illude, chi fa del male, e poi tu ci credi, ma a loro non importa nulla di farti soffrire, o vederti felice.
La vita va sempre più lenta, ha bisogno di tempo e di spazio. Dobbiamo essere forti e saper aspettare, che prima o poi arriveranno anche per noi momenti belli.
Prima di entrare nei miei sogni potresti bussare? Vorrei dormire senza un tuo pensiero qualche volta.
Quando sei triste, la tua sofferenza non la vede e non la capisce nessuno, perché davanti a quella sofferenza c'è sempre un sorriso per mascherare le tue lacrime.
La notte ci porta a un lungo viaggio, ci porta a un mondo diverso, ci porta dove i sogni si trasformano in realtà. Buonanotte a noi sognatori!
Un nuovo giorno ci aspetta, sta a noi farlo diventare bello. Buongiorno amici!
Buongiorno! Sveglia che il nuovo giorno ti aspetta, per iniziare con buoni propositi la tua giornata.
La notte è un'ottima compagnia per chi vuole scappare della realtà, quindi non disperarti che nei sogni troverai serenità. Notte serena a tutti voi.
Buonanotte a chi fa una preghiera perché sa che Dio non lo abbandonerà, buonanotte a chi fa fatica per addormentarsi perché i pensieri sono troppi, buonanotte a chi con pazienza aspetta il domani per ricominciare a lottare.