Volevo semplicemente dirti che, anche se a volte tra me e te non va esattamente come vorrei, se spesso litighiamo, se a volte non ci capiamo, io non ho dubbi sul fatto che tu sei e rimarrai sempre la mia unica e migliore amica. Ti voglio un bene immenso e non smetterò mai di volertene!
Voglio solo te... con le tue paure e le tue gioie, con i tuoi difetti e i tuoi pregi. Voglio renderti felice, voglio portare nei tuoi giorni futuri un sorriso eterno... voglio asciugare le tue lacrime e abbracciarti, voglio esserci quando ne avrai bisogno, voglio donarti la mia vita. Il mio desiderio porta il tuo nome... fallo tuo, esaltalo o distruggilo... ma non lo dimenticare.
Leggero e semplice come un battito d'ali, sei entrato nella mia vita, illuminandomi l'anima come infinite stelle che riscaldano le notti, prima erano fredde e buie quand'ero sola, ma non voglio pensare al passato, ma solo ad un futuro con te, ora che mi avvolgi con le tue forti braccia.
Ogni secondo sei nella mia mente e nel mio cuore e io non ti mando via perché da quando ci sei sento di nuovo quel brivido che mi ricorda che non sei più un sogno ma una splendida realtà... ti amo da morire piccolo mio... ti amo ora e per sempre.