Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Tu sei quel pensiero "dannatamente" importante.
Composta lunedì 14 gennaio 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Tu sei quel pensiero "dannatamente" importante.
Ti ho detto mille volte che "ti amo", ma tu sei sordo. Ti ho ripetuto mille volte che "insieme" si può tutto. Ti ho dimostrato in mille modi che l'amore può tutto. Ma forse non hai capito che io parlo di "amore" con la "a" maiuscola.
Ti ho conosciuto e ho mi sono reso conto che noi non siamo una storia. Non abbiamo bisogno di essere come tutti. Non siamo più persone. Da quando ci siamo presi per mano la prima volta noi non abbiamo solo continuato a camminare. Noi siamo diventati le storie, i luoghi, i sogni, le luci, i mondi lontani e quelli vicini, ci siamo fatti mancanza dappertutto, ci siamo lasciati, sospesi e ripresi ovunque. Siamo in viaggio e non siamo mai stanchi. Siamo vivi perché ci viviamo. Ci sentiamo perché siamo lontani ci baciamo perché siamo vicini. Siamo chiusi dentro di noi e sentiamo il mondo fuori da noi. Adesso siamo infiniti.
Dispersa e senza rotta, il tuo amore soffiava le vele della mia anima facendola approdare sull'isola immacolata del tuo corpo e non feci più ritorno!
Io sono sorda, ma tu non senti.
Insieme siamo stati la pioggia del mondo, poi, il sole ha vinto le nostre nuvole. Ma si sa, il ciclo dell'acqua è sempre lo stesso: Evapora, sale in cielo, e poi piove di nuovo.
Ti vedevo camminare davanti a me, camminavi e non guardavi la strada, non la guardavi perché non sapevi dove stavi andando, non avevi una destinazione, volevi solo allontanarti il più possibile da dove ti trovavi, e io ti seguivo, perché mi fidavo di te, sapevo che mi avresti svegliato quando saremmo arrivati, quando avremmo finito di camminare e avremmo potuto metterci le mani in tasca.
Se ti incontrassi adesso, ti mostrerei il mio sorriso, ti guarderei negli occhi come forse non ho mai fatto, prenderei il tuo calore che mi avvolge, la tua allegria e la tua tristezza, l'illusione di essere solo tua senza farla svanire, tenendola stretta a me e amandola per sempre.
Tutto ciò che amo perde metà del suo piacere se non sei lì a condividerlo con me.
E noi facciamo l'amore con i pensieri in lontananza, violentando le distanze per leccarci i respiri. Scopami l'anima amore mio, muoviti da dentro perché soltanto in quei minuti il cielo non sarà più grande del mio cuore e il paradiso non sarà più lontano del nostro letto.