Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Per la mente sei il giorno più bello, per il cuore la scelta più giusta, per l'anima sei vero amore.
Composta giovedì 3 ottobre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Per la mente sei il giorno più bello, per il cuore la scelta più giusta, per l'anima sei vero amore.
Vorrei dirti che ti amo e non lo posso fare. Vorrei dirti che starti vicino è la cosa che desidero di più. Vorrei sentire il tuo profumo e perdermici nel silenzio della notte. Non di una sola notte ma di molte notti. Vorrei che raccogliessi le mie paure e ne facessi certezze perché io possa cominciare a fidarmi veramente di te e possa cominciare a credere veramente in noi.
Stringimi forte, non ho valore più bello da tenere nel cuore.
Ho scoperto cose inimmaginabili al di là di ogni sogno mai realizzato ho compreso la mia anima attraverso il tuo cuore.
Appeso ad ogni suono come fosse acqua nel deserto, ad ogni vibrazione come fosse luce nella tenebra, ad ogni parola come fosse gelo all'inferno, ad ogni brivido come fosse cibo per l'affamato. Tu vivi dentro me facendomi accarezzare con la tua magia, sognare con la tua fantasia, amare con la tua follia. Ti agiti dentro me portando delicatezza alle mie mani, coraggio al mio animo e amore al mio cuore. Ti espandi dentro me scatenando vortici di sensazioni, uragani di illusioni e tempeste di emozioni.
Perdo le parole; sfuggono, si nascondono qui, qui dentro il petto, le sento salire e fermarsi in gola come un gomitolo di piombo. Non riesco a farle uscire, rimangono lì, a bloccarmi il respiro, e intanto piango, immobile sul mio letto disfatto con il cuscino macchiato di trucco; scrivo. Che scrivo a fare? Tu non torni, tu non torni, non torni mai. Che amo a fare? Scrivere, amare, è lo stesso! Scrivo di te, amo di te, sempre tu in mezzo, dentro il petto, nella gola, come un gomitolo di piombo, quello che non riesco a cacciarmi via da dentro.
Dovresti vedere i tuoi occhi mentre sorridi, capiresti perché non riesco a dimenticarti.
Quella voglia di abbracciarti, forte come l'istinto di tenerti, il sogno dolce di averti, qui, nel limbo della mia notte.
Bacia ogni mio pensiero la voglia di baciarti.
E sul deserto delle mie emozioni sbocciò una rosa profumata, ed io la colsi e la piantai nel mio cuore. Quel fiore sei tu.