Scritta da: Maria Viola
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Mille giorni e mille notti ti ho cercato, nell'angolo nascosto dei pensieri. Ed ora sei, tu il mio sogno. Tu la mia vita. Tu la mia realtà. Tu il mio amore.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Mille giorni e mille notti ti ho cercato, nell'angolo nascosto dei pensieri. Ed ora sei, tu il mio sogno. Tu la mia vita. Tu la mia realtà. Tu il mio amore.
Voglio fermare il tempo nell'attimo in cui le tue labbra sfiorano le mie, voglio fermare il tempo quando sussurri per me parole d'amore, voglio fermare il tempo e amarti per l'eternità.
Vorrei dare un nome alla mia vita, il tuo.
"Io ci sarò" e invece non ci sei mai quando ho più bisogno di te.
Nella vita ho perso tante cose e altre ne ho trovate ma perdendo te non ho più ritrovato me.
Vorrei morire sulle tue labbra come muore il respiro per rinascere in un emozione.
Sorridere pensando a domani. Sorridere vivendo l'oggi. So che domani, il sole splenderà di nuovo e la notte tornerà a consolarmi, lo so, ma per oggi continuo a pensarti.
Ti giuro è vero ti amo e ti adoro voglio stringerti fra le mie braccia proteggerti per tutta la vita niente bugie, intrighi e falsità fra noi amore gioia e serenità sé questo non ti basta non sono l'uomo per te.
La mia vita ha più gusto se ha il tuo sapore.
Ho corrotto l'inverno per donarti un soffio di primavera.