Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Dipingi la mia anima coi colori della tua fantasia!
Composta domenica 23 marzo 2014
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Dipingi la mia anima coi colori della tua fantasia!
Quando ti dicevo sei troppo assente, tu pensavi ad altro. Adesso che vorresti, io penso ad altro.
Ci sono angeli nella vita di ognuno che vegliano su di noi. Io ne ho uno. Meravigliosa, bellissima ragazza, l'amica del cuore, come solo a quell'età ne esistono, come solo nell'adolescenza si può apprezzare l'amicizia, le confidenze degli amori appena nati e subito finiti, i litigi subito riappianati. Se ne è andata improvvisamente quattordici anni fa, e da allora veglia su di me, come solo un angelo sa fare. La sua presenza è costante, guardo in cielo e la vedo, splendida come non mai, col suo sorriso che mette gioia. La vedo nei sogni, che mi prende la mano e mi accompagna. Ti voglio bene amica mia.
Già sappiamo come andrebbe a finire, io cadrò nelle tue braccia, perché in realtà da quando ti ho visto ho sempre cercato i tuoi occhi, il tuo sguardo, i tuoi sguardi, il tuo modo di parlare, di comportarti in qualcun altro. Poi sei andato via, così velocemente ed ora che sei tornato ho paura, ho paura che tu possa riaprire quella ferita cucita così velocemente, dolorosamente.
C'è un evoluzione preponderante sullo stato del mio cuore, tu sei lievito alle mie emozioni.
Mi piace il canto del mare, la brezza che soffia sui corpi, le labbra umide e salate, passeggiare e cancellare il mondo quando nei tuoi occhi bramo l'universo!
L'amore è dare senza chiedere, ma io ti voglio!
Nei tuoi silenzi ho ascoltato le parole più belle quelle sincere che nessuna bocca sarebbe riuscita a dire, silenziosamente senza fare rumore sei entrato nel mio cuore e nel silenzio di una notte ho capito che tu per me sei l'amore. Ti amo.
E non si dilegua il profumo che ho di te, e non si dilegua il sapore del tuo respiro come un pittore che dipinge sulle pareti di una tela, il mio amor per te non si dilegua, ed i giorni saranno, lunghi, non mi perderò un sol minuto di te, tu, respiro nel mio respiro, sei tu mio respiro!
Donami una carezza, ora, prima che arrivi il buio, un buio che fa tremare le pareti di un anima che chiede, un attimo di sempre, una carezza, quasi come il giorno e la notte si sfiorano, tu, tu donami una carezza che sfiori l'anima mia e ne resti per sempre!