Ricevere freccia al cuore trafitta... piena di parole dure, da qualcuno che non avresti mai immaginato... è dura da dimenticare. Perché? Dimenticare sarà impossibile. Inserirlo in uno dei cassetti del proprio cuore... questo sì. Piangere, cercare di capire perché? Non serve. Io gli ho sempre voluto bene. Mentre lui continua a difendere e a proteggere chi lo ha veramente deluso, chi gli ha veramente fatto del male. Piangere, cercare di capire perché? Non serve. Lui è stato duro con me... se ne è andato senza darmi spiegazioni... senza un perché. Ma una cosa sono sicura... Lui ci sarà sempre nel mio cuore, nella mia anima, perché il mio cuore un giorno smetterà di battere, ma la mia anima vivrà per sempre.
Sai Sabina, io non saprei che consigli dare, parlo per mie esperienze...ci sono stati momenti in cui sono stata molto male ma, se credi nella tua persona non ci sarà nessuno che ti potrà affondare....pensa molto a te in questo momento e coccolati...nel momento in cui tu farai questo, potrebbe anche ritornare....ma bada...allora non lo vorrai più tu......
Ci sono persone che meritano i nostri pensieri e il nostro amore, che meritano di restare chiusi nella mente e nel cuore.
Ci sono persone che dimostrano senz' alcun ombra di dubbio di non aver il diritto di restare chiusi nel nostro cuore...
E' difficile affrontare certe situazioni, che di sicuro ci permettono di crescere e fortificare il nostro cuore. Ma non indugiare, sii forte e prenditi cura di te; non permettere che nessun' altro s' impadronisca del tuo cuore prima d' esser certa che lui t' abbia messo prima il suo tra le mani!!
Commenti