Queste parole sono per te, per te: tu la mia migliore amica, la persona con cui ho diviso tutto, sonno, uomini, cibo, stanchezza, sigarette e lavoro. Abbiamo trascorso così tanti momenti indimenticabili insieme che occupano gran parte dei miei ricordi più belli e speciali. Fortunatamente dopo molto tempo poi per te è arrivato l'amore... e per me, non so perché, non c'è stato più spazio. Hai perfino dimenticato il mio compleanno, dopo pochi giorni dal tuo. Mi piange il cuore sentirti così lontana... vorrei solamente farti capire che nella tua vita c'è ancora spazio per l'amicizia, non allontanarti completamente, del tutto, prima che sia troppo tardi. Spesso ci si può arrivare ad un punto in cui la strada per il ritorno è introvabile... girati, scorgi i miei occhi azzurri e fammi un sorriso... fammi capire che la nostra amicizia non è morta del tutto... ti voglio bene!
ho letto questa lettera e mi sei venuta subito in mente.la mia testa è attrversata da mille ricordi,sorrisi e delusione.avrei voluto parlarti tutte quelle volte che mi hai sbattutto la porta in faccia.non so neanche se stai bene o come hai passato le vacanze..mi viene da dirti domani alle 10 di sera al solito posto davanti a casa ma nn so neanche se sei tu..
se fossi la xsona k riceve qst frase nn aspetterei altro k avvicinarmi alla mia amika e abbracciarla...abbracciarla...abbracciarla...e farle capire il bene k le voglio cn i miei okkietti...
Commenti