La situazione in cui ci troviamo non mi piace affatto. Prima mi dici una cosa poi mene dici un altra. Non sono un giocattolo, sono un donna e voglio essere trattata come un donna, non come un oggetto che puoi prendere e lasciare quando ti pare. Ho dei sentimenti e devi rispettarli. Pensavo che tra noi si fosse sistemato tutto. Oggi ti ho detto per la prima volta Ti Amo. Una parola importantissima per me, non l'avevo mai detto a nessuno, sei stato il primo. Dopo quello che ho fatto e che ti ho detto, mi tratti ancora male. Non merito tutto questo, me lo dicono in tanti. Sono una stupida a non capirlo! A te non importa niente di me, mi hai fatto troppo male, e ora vuoi farmi credere che ti dispiace e che mi ami, non so se crederti. Mi hai raccontato tante bugie, e non so se ora stai scherzando o sei serio. L'unica cosa che so è che ti amo, ma non posso stare ai tuoi comodi. Se continuerai a fare così mi perderai, ma non farò come le altre volte, questa volta mi perderai per sempre.
devo dirvi che....
è vero tutto qsto è un ricordo ormai...... :)
sn felice adesso e ci rido sopra anke se ho versato tante di quelle lacrime ke tra l'altro lui nn meritava.....
adesso sorrido ........
:) baci lory....
Bè..nn tutti i raqgazzi prendono l'amore cm una cs seria...ci sn qlli ke la prendono cm la loro vita..e altri ke la prendono c un gioo..e ke poi ti trattano cm un pupazzo..credono ke nn hai un cuore..ke nn hai sentimenti..ke se tnt ti trattano male tu nn soffri..ma in realtà loro nn capisco nnt di te e dei tuoi sentimenti..x loro la cs + importante è pigliarti sl x culo x fare i beli kon gli amici..e forse dp si pentiranno di qll ke hanno ftt..ma qnd lo faranno..sarà trpp tardi.....By CucciolaX
alla fine ci siamo lasciati...mi sn stancata di lui e di qsta situazione..
meglio cosi.....
Xò ho imparato tante cose nuove da qsta storia...nn mi pento di niete....l'unico a pentirsi sarà lui....si pentirà x avermi xsa...adesso stò benissimo voglio solo dimenticare e ricominciare un nuovo amore con una xsona ke mi merita e ke mi ama davvero.....forse l'ho già trovata =)
Nono sono una ragazza.....non so neanche cosa sono io se devo dirla tutta...non sn manco maggiorenne...ma a volte capisco piu di altri.....ti spieghero una cosa...noi uomini siamo a parte non riusciamo a capirvi ce ne accorgiamo dopo e poi torniamo fre gli stessi errorinoi siamo cosi siamo fatti male e vero....pero non tutti sn cosi.....questo di cui parli nn era nemmeno cosciente di quello che andava inontro.....se sei sempre tornata da lui alora avra pensato che lo faresti sepre e che quindi lui puo fare quel che vuole......non fargli capire che mai questo a un uomo xk seno diventa rischioso.........ciao....e ultima cosa visto che sn nuovo potreste spiegarmi come si scrive na frase da inserire?????
Commenti