Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Scusa, ti ho fatto soffrire, mi sono resa conto che io per te sono soltanto una fonte di inutile sofferenza ma non riesco a fare a meno di te ti amo troppo!
Commenta
Frasi, aforismi e pensieri per chiedere scusa e scusarsi.
Scusa, ti ho fatto soffrire, mi sono resa conto che io per te sono soltanto una fonte di inutile sofferenza ma non riesco a fare a meno di te ti amo troppo!
Batto forte il capo contro il muro in segno di profonda sottomissione. Spero che tu, udendo i rimbombi, corra da me perché io non mi fermerò finché tu non mi parlerai ancora. Ti prego di fare presto così almeno sarò in grado di capire quello che mi dirai.
Scusa se certe volte non ti dico tutto quello che penso, lo faccio solo per non ridurre a grandezza naturale tutto ciò che, finché è nella mia mente, è sconfinato.
Ho aspettato albe e tramonti, ho cercato in cielo e in terra, ho aspettato ore e ore ma non mi ero ancora accorto che stavamo spalla a spalla senza voltarci; ho fatto un errore e mi è costato caro: ho perso un amico, mi trovo solo, perso, in un'infinita crudeltà. Perdonami.
Perdonami per quello che non ho fatto, perdonami per quello che non ho detto... ma fallo, perché non mi perdonerò mai di averti perduto, dolce amore mio.
A volte, involontariamente, facciamo soffrire persone a noi care... Mi dispiace e per questo ti chiedo scusa!
Dicono che l'amore superi qualsiasi ostacolo... spero che sia vero, così forse potrai perdonarmi!
Scusami amore mio se ti cerco ancora... ma non riesco a vivere senza di te! Ti amo più di qualunque cosa al mondo.
Credo in chi sa riconoscere i propri sbagli, chi commette errori e sa chiedere scusa. In chi, di fronte alle difficoltà, resta.
Scusami ma faccio fatica a stare dietro al mio cuore quando spicca il volo.