Questo sito contribuisce alla audience di

Biglietto di Auguri per l'8 Marzo

8 marzo, Festa della Donna, Giornata Internazionale Della Donna, è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. Auguri a tutte le donne!


Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
La festa della donna sei tu quando ami e sei ricambiata. Quando fai un piccolo gesto e vieni apprezzata. Quando doni il tanto, o il poco che hai e ti senti appagata. In ogni giorno, in ogni momento che vuoi, è la festa della donna, è la festa dell'amore, è la festa della vita. La vita è donna perché la donna dà la vita.
Composta sabato 4 marzo 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: terry bilancina
    in Frasi per ogni occasione (Festa della Donna)
    Mi hanno calpestata ma mi sono rialzata, perché sono una donna. Hanno cercato di farmi stare zitta, ho urlato più forte, perché sono una donna. Hanno cercato di distruggere i miei sogni, non ho smesso mai di sognare, perché sono una donna. Hanno cercato di rendermi debole, ma sono diventata più forte di prima, perché sono una donna. Hanno cercato di ingannarmi ho lottato per la verità e l'ho trovata, perché sono una donna. Donna non arrenderti mai, sii sempre combattiva, dura, coraggiosa e forte e nessuno ha il diritto di spegnere la tua forza vai incontro ai tuoi sogni e realizza i tuoi desideri perché sei una donna. Buona festa della donna a tutte le donne che lottano combattono e vincono auguri!
    Vota la frase: Commenta