Pensieri di Maria Viola

Mamy xsempre, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Maria Viola
Anche quando non vorresti alzarti, anche quando il tuo cuore piange, pensa che questo giorno è un dono, un regalo prezioso da scartare e da vivere così come è stato creato. Ricorda che dopo il buio ritorna sempre la luce, continua a vivere, a sperare, ad amare, il sole brillerà per te, lassù "qualcuno" ti ama da sempre e per sempre.
Maria Viola
Composta venerdì 30 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Viola
    Credo che succeda a tutti noi di avere la sensazione di impotenza davanti al proprio dolore, giorni in cui vorresti urlare quanto male ti faccia, quanto sia difficile sorridere e far finta che sia tutti a posto, quanto diventa pesante dire sto bene sapendo che non è la verità, quanto tutto diventa difficile da fare e vorresti che la notte non finisse mai, perché è più facile nascondere le lacrime al buio, perché di notte è più facile far finta di star bene.
    Maria Viola
    Composta martedì 20 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria Viola
      Ho sempre pensato che nella notte le stelle avessero qualcosa da raccontarmi, mi piace pensarlo ancora, così la sera prima di addormentarmi fisso una stella e lascio che mi parli. È così bello ascoltare la luce, mi si riempie il cuore di speranza per quel domani che aspetto con ansia. Dolcissimi sogni dal mio cuore e che la speranza regni sempre nei nostri cuori.
      Maria Viola
      Vota la frase: Commenta