Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Luna Del Grande

Nato a Messina (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Luna Del Grande
Comunque vada non mi pentirò mai di questo nostro amore. Mi hai dato sorrisi che non conoscevo, la tenerezza di un abbraccio, la passione di due anime che lottano e poi il tuo cuore. Lo so che per noi non c'è nulla di facile, eppure siamo qui, siamo io e te, ma soprattutto siamo "noi" e a me quel noi piace tantissimo. E sono sicura che rimarrai per sempre nella mia mente, nel mio cuore ma soprattutto dentro le "pareti" dell'anima. "
Luna Del Grande
Composta giovedì 4 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Luna Del Grande
    Ti chiedo scusa se a volte sono diffidente, se cambio spesso d'umore, ma lo faccio per proteggere me stessa, anche se con te è diverso, non vorrei proteggermi ma crederci davvero, fermarmi nel tuo cuore e tu nel mio. Iniziare tutto insieme, anche se a volte mi sembra assurdo, ma per quanto tutto questo possa farmi "paura" ti voglio dannatamente. Non mi stanco di sentirti, anzi non mi basta più, no per niente! Ho voglia di tutto quello che sappia di te "mescolato" a me, fino a diventare noi.
    Luna Del Grande
    Composta sabato 29 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Luna Del Grande
      Stai con me quando sono fragile, vulnerabile e soprattutto silenziosa. È lì che avrò più bisogno di carezze, di parole non dette e di calore che scalda dolcemente le mie paure, le mie incertezze e soprattutto le delusioni del passato. Io sono quella complicata, quella matta, ma anche quella che sorride quando il cuore piange.
      Luna Del Grande
      Composta venerdì 7 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta