Scritta da: Giorgia Stella
Chi ti vuole bene non ti lascia sola, nemmeno se glielo chiedi. Discretamente c'è, perché chi ti vuole bene lo sa che in fondo rimanere sola non è quello che vuoi.
Commenta
Chi ti vuole bene non ti lascia sola, nemmeno se glielo chiedi. Discretamente c'è, perché chi ti vuole bene lo sa che in fondo rimanere sola non è quello che vuoi.
E poi succede che alcune persone ti cadono dalla mente, o peggio, ti cadono dal cuore. Finiscono a terra. E a terra rimangono.
E poi finalmente arriva il fine settimana. C'è chi, ahimè lavora, e c'è chi invece va incontro al sole, al mare e all'estate. Ma per tutti, anche questa giornata comincia con il buongiorno del caffè.
È quando credi di aver perso la voglia di sognare, che il destino ti mette davanti qualcuno che ti regala un sogno tutto nuovo. Un sogno capace di accendere la tua notte e di riaccendere la tua vita.
Tra la notte e il domani c'è un'altra vita che ti aspetta, un altro mondo da visitare. C'è il ponte dei sogni da attraversare.
Se la realtà ti tarpa le ali, almeno con i tuoi sogni, impara a volare.
Quello di ieri era buono, ma è passato. Quello di domani sarà buono, ma non c'è ancora. Quello di oggi è buono, dolce e profumato ed è qui ora. Non facciamolo aspettare, il nostro caffè.
Con la primavera siamo più felici, perché tutto si riempie di luce e di vita, di nuovi colori e di nuovi profumi. È un bellissimo stato d'animo che si aggiunge all'animo di chi prova, nonostante tutto, a guardare la vita con il sorriso negli occhi e il sole nel cuore.
Ruba un momento di tempo per dire "ti voglio bene" alle persone a cui tieni. Perché la vita è imprevedibile. Oggi puoi dirlo, domani chissà.
Nessuna giornata può finire senza dare la buonanotte alle persone che amiamo. A domani.