Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Elona
Nonno i tuoi abbracci sono stati i più veri, il bacio sulla fronte mi ha dato sempre protezione. Il tuo augurio per iniziare la giornata la mattina mi dava tanta gioia e serenità. Il tuo affetto verso di me lo sentivo in ogni attimo, per questo ti terrò sempre nella mia mente e stretto nel mio cuore.
Elona Shahini
Composta mercoledì 30 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elona
    Mi hai insegnato le prime parole dolci e premurose, mi hai dato tanto amore e affetto in ogni occasione. Sei stato la persona più importante per me. Eri sempre pronto ad ascoltarmi e a darmi una mano nei compiti quando tornavo dalla scuola, grazie a te ho dato un valore allo studio e continuo a farlo anche ora da grande. Eri molto saggio nonno mio, anche se si viveva in due realtà diverse. Sei unico per me, tu mi hai dato i valori più importanti della vita, l'educazione, il rispetto e l'umiltà, mi hai fatto da nonno ma anche da padre, grazie a te io ho preso il coraggio per andare avanti e non arrendermi mai. Sei stato e sarai sempre nel mio cuore ovunque io andrò e ricorderò con il sorriso sulle labbra il tuo bel ricordo.
    Elona Shahini
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elona
      L'alba del mattino mi piace ogni giorno di più, quando vedo te accanto a me, e perché la tua presenza mi gioisce ogni istante. E adoro il momento quando ti riempio di baci e abbracci, il tuo sorriso mi purifica l'anima, il tuo affetto mi da felicità e il tuo amore mi fa toccare le stelle, che brillano di notte e illuminano il cammino. Il tuo essere dà senso al mio, il tuo cuore trasmette i suoi ritmi dentro di me, e io capisco profondamente che tu appartieni a me, come io a te.
      Elona Shahini
      Composta giovedì 29 gennaio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Elona
        L'amore non è mai scortese o egoista. Si soffia e non tiene rancore. L'amore non gode i peccati degli altri, ma si trova alla verità. Finché c'è vita amate intensamente col cuore puro.
        L'amore guarisce anche le piaghe più profonde del cuore perché l'amore è vita. L'amore non e mai presuntuoso ma conosce anche i suoi sbagli e quando capisce di aver passato i suoi limiti diventa umile e chiede perdono! Perché penso che l'amore vero trionfa sempre!
        Elona Shahini
        Composta domenica 26 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta