Scritta da: Carletta T
Sei la cosa più fantastica che mai mi sia capitata... Ti amo immensamente.
Commenta
Sei la cosa più fantastica che mai mi sia capitata... Ti amo immensamente.
Quando ti vedo insieme a lei abbasso lo sguardo per evitare di incrociare il tuo come quel giorno, quel giorno in cui la mia vita è cambiata per sempre, quel giorno nel quale ho capito che l'amore fa solo soffrire e alle volte si prende il gioco di te, quel giorno in cui ho capito di amarti più della mia stessa vita, quel giorno nel quale ti ho perso per sempre.
Cerco nel cielo una ragione per spiegare quello che hai fatto. Mi chiedo il perché... perché mi hai abbandonata? Ma la cosa che più mi tormenta è che è già passato un anno e non riesco ancora a lasciarmi tutto alle spalle, mentre tu hai scordato tutto subito. Vivi la tua vita... ma non ti curi minimamente di come mi sono sentita... E di come mi sento ancora. Voglio dimenticarti adesso, non posso passare altro tempo a soffrire, perché ho ormai capito che non ti è mai importato niente di me, e che sono stata solo uno stupido ripiego.
Le tue scuse non servono a niente ormai. Ho creduto nella nostra amicizia ma tu l'hai tradita e non so se riuscirò a perdonarti.
Il mio cuore palpita più velocemente quando ti vedo, ti avvicini lentamente; il mio cuore si agita come il mare scatena le sue onde che s'infrangono sulla spiaggia; il mio cuore batte, batte, è difficile calmarlo, tu mi piaci tanto forse l'avrai capito che mi sciolgo quando parli, ad ogni tuo movimento, il cuore mio batte sempre e solo per Te! Ti Amo.
Ciò che non hai capito di me è quello che non vuoi capire. E non mi sento in colpa, perché io ho fatto di tutto per salvare il nostro rapporto. Ma bisogna essere in due per farlo.
Hai creduto in me come mai nessuno ha fatto. Grazie.
Hai deciso di distruggere la nostra amicizia, calpestandola con le tue menzogne. Ora mi chiedo se fosse davvero amicizia la nostra, o più semplicemente un'illusione a cui ho voluto credere.
Ogni giorno ringrazio il Dio perché tu ci sei, sei la mia dolce rosa, ti amo mamma. Tua figlia.
Ed eccoti di nuovo delusione... ancora io e te... io che piango tu che ridi che ti nutri delle mie lacrime... tu delusione... che sei stata creata da un amore... è per questo che fai male... molto male.