Scritta da: Eliza Mckein
Vorrei morire guardando il tuo viso, per poterti incontrare per sempre nei miei sogni.
Commenta
Vorrei morire guardando il tuo viso, per poterti incontrare per sempre nei miei sogni.
Se vuoi giocare fallo, ma non con i sentimenti.
Dire "ti amo" non è semplice.
Poi ad un tratto, una vetrina, una di quelle contro cui abbiamo spiccicato tante volte il naso come bambini ingordi. Passando, mi vedo riflessa. Ma accanto a me non vedo te. Vedo il riflesso di quello che c'era, come uno specchio sul passato.
Un giorno l'amore bussò al mio cuore triste, mi aprì gli occhi dell'anima, era lui un angelo biondo che mi portò con sé, nel suo cielo pieno di stelle, ancora oggi a distanza di anni, quel cielo in cui viviamo è ancora infinito come l'amore che ci dimostriamo giorno per giorno... Ti Amo mio angelo biondo.
Quanto è triste non averti più accanto a me. Con te ho vissuto un sogno. Non potrò mai dimenticare come mi hai fatto sentire la persona più felice del mondo. E ora che non ci sei più a riempire le mie giornate, ora che non ci sono più le tue mani a tenere le mie, le tue parole a cullarmi come una dolce melodia, ora che non c'è più nulla di noi... ora che spreco le mie giornate a pensare a noi, ora che le mie lacrime scendono ormai stanche sul mio viso... ora che ogni cosa mi ricorda di te, ora che vorrei tanto che tutto tornasse... come mi mancano le tue parole, i tuoi baci, i tuoi abbracci. Mi manchi... mi manchi...
Quando un'amicizia viene tradita è difficile ricostruirla. A volte si può aggiustare, ma i pezzi non combaceranno più come prima.
Tanta voglia di guardare l'orizzonte con qualcuno di speciale.
Mi lascio trasportare come una foglia al vento, da quando non ci sei, non esisto, non esiste niente di me nemmeno un frammento, dove passo lascio solo lacrime che si asciugano in un istante perché mi manchi davvero tanto, ritorna da me per vivere insieme la vita perché tanto sognavamo, ti prego ritorna.
Nel buio della mia stanza... Mi tornano in mente tante cose... belle e brutte, ma una su tutte mi fa intristire: il pensiero che tu non sei più con noi. Niente più il tuo sorriso, niente più te. La strada ti ha rapito per sempre... ci mancherai davvero tanto.