Scritta da: Mari ********
Sono le piccolezze che fanno provare nostalgia di un amore passato... degli sguardi, dei piccolissimi gesti ed è una sensazione strana in quei momenti passati con lui, ricordi solo che... il mondo si fermava, una sorta di magia improvvisa, quelle magie che si ricordano nei momenti in cui ti manca il sesso maschile che ti protegge dal mondo che non si ferma se non sei con qualcuno che dia folgore a quella magia. E viste le mie distanze tra cuore e amore tutto diventa oscuro, più superfluo. Il tempo diventa come dire... sprecato per passare le inutili sere di sempre, il mondo mi appare così piccolo... che guardando le altre ragazze come me noto subito la differenza tra me e loro. Eppure siamo così uguali noi donne... in cerca della favola, un po' permalose, gelose... un po' con il desiderio di diventare principessine... perché quando stai con qualcuno che ti ama lo chiami principe... e magari ti immagini fra qualche anno in una chiesetta con un vestito bianco ricoperto da un velo che nasconde la felicità di quel "sì, lo voglio..." e magari anche con cupido che dall'alto sussura "e vissero felici e contenti..." e quando ritorno a essere io, penso a quanto ognuno di noi abbia bisogno di una persona accanto che ci faccia volare oltre la realtà. Aiutami cupido.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Mi hai dato tanto... il tuo solo starmi accanto mi ha resa felice... Non ho niente di te ma vivrai sempre nei miei ricordi... Lui sapeva leggere la gente, sapeva capire me... ma non ascoltava il cuore. Lo metteva all'ultimo posto ed io al primo... Ti ho lasciato qualcosa che nessuna mai ti lascerà... ascoltalo e pensami... ascoltalo ma questa volta fallo con il cuore.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Oggi sono qui... ancora a pensarti, stavolta è veramente finito tutto... il destino ci ha diviso per sempre, tu la tua strada io la mia, io con lui, tu con l'altra. Guardarci negli occhi e sapere ma far finta di non sapere nulla... quanto fa male... Vederti con lei mi distrugge, ma lo fa ancor di più il fatto di far finta così... Tante erano le parole quando è iniziato tutto, adesso son poche perché... è finito tutto! Ama e sii felice, una volta ti dissi... e lo stai facendo... Io terrò il tuo ricordo nella parte più importante del cuore... da lì non andrai mai via... e sarà lì che mi chiuderò nei momenti di malinconia... nel tuo ricordo... perché è quel posticino nel cuore in cui sono veramente me stessa... dove posso amarti... dove sei mio.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Marti C.
        A te che eri un bimbo così dolce, un ragazzo così speciale, un uomo che ora non conosco più.
        A te che mi hai fatta crescere.
        A te che mi hai fatta piangere e sorridere.
        A te che mi sei stato così vicino.
        A te che ora sei così lontano.
        A te che mi manchi così tanto ma non posso dirtelo.
        A te che eri, sei e sarai per sempre tra i miei pensieri.
        A te... Auguri.
        Anonimo
        Vota la frase: Commenta