Scritta da: Silvana Stremiz
Un'altra emozione che ritorna, un brivido di piacere mi percuote e mi penetra, un fuoco incontrollato pervade le mie sensazioni e la danza del corpo. Ti amo.
Commenta
Un'altra emozione che ritorna, un brivido di piacere mi percuote e mi penetra, un fuoco incontrollato pervade le mie sensazioni e la danza del corpo. Ti amo.
La vita è un sogno, io voglio sognare con te, se il mondo è grigio io voglio colorarlo con te con colori che solo i nostri cuori stando insieme sanno colorare di un rosso amore.
Ti vedrò nell'alba di domani. Sarà il tuo viso ad accarezzarmi, il tuo sguardo a stringermi lo stomaco. Mi volterò. Un passo alla volta lontano da te. L'anima mia, come vento, mi lascerà per venirti appresso. Ti amo.
Ti amo. Basta questo grido a ricordarmi che son tuo. Ti amo. Basta il mio pianto a ricordarmi che non sei qui. Ti amo. Basta il mio sesso a ricordarmi che ti bramo. Ti amo. Basta la tua presenza a ricordarmi che vivo.
Raccolgo i cocci di una notte senza stelle, nel ricordo di un amore senza nome, di un amante senza volto. Sulle mie mani l'ombra di delicate carezze, mentre la mia mente ti annulla, il mio cuore ti cerca, il mio corpo ti vuole.
Ti cerco e mi entri nel cuore; ti sfioro e provo un brivido nel sangue; ti guardo e mi perdo nel tuo corpo; ti parlo e mi innamoro della tua voce; ti amo e soffoco nel mio stesso amore.
Sto districando i fili della vita mentre vado a ritroso nel mio tempo, cerco ed inseguo il mio filo d'Arianna per ritrovare te. Dolce e stupendo amore che non c'è.
È stato magico incontrare il tuo sguardo, è stato magico sfiorare le tue morbide labbra, è stato magico poterti stringere e provare un brivido dentro.
Ho fatto un sogno, era buio, non si vedeva niente, poi all'improvviso una luce accecante tra quello splendore si distingueva un angelo. Eri tu, che mi stavi portando via il mio unico e dolce cuore.
Scusa se certe volte non ti dico tutto quello che penso, lo faccio solo per non ridurre a grandezza naturale tutto ciò che, finché è nella mia mente, è sconfinato.