Scritta da: Silvana Stremiz
Sei tu la luna del tramonto che vanifica gli sforzi delle stelle. Ti amo.
Commenta
Sei tu la luna del tramonto che vanifica gli sforzi delle stelle. Ti amo.
Non voglio babbo che il tempo ti cancelli, non voglio che di te tra cento anni nessuno parli più, non voglio che le cose della vita distraggano il mio pensiero da te, stammi vicino, il tuo semplice vivere è il mio vivere. Ti voglio bene.
Sulla cima della montagna mi son seduto ed è qui che ti aspetto per guardare con te il mondo.
Questa notte ti porterei nel mio regno, vicino al mare, dove ognuno è libero di agire e pensare, dove potrei accarezzare la tua pelle mentre ci cullano le onde. Ti voglio bene.
Ti penso ed è solo così che la mia vita oggi ha un senso. Ti amo.
Ti penso. Un brivido scuote il mio essere, nasce dal profondo viaggia attraverso i miei sensi, danza sulle note del tuo amore.
La fiamma che hai acceso in me è salda e non traballa; nemmeno il vento più impetuoso riuscirà a spegnerla.
La tua risata, incita il mio buonumore ti amo.
Ascolto il tuo silenzio, ha più valore di mille parole! Ascolto intensamente, percepisco il tuo profumo, i pensieri si affollano uno sull'altro. Riesco a focalizzare il tuo viso Vedo i tuoi occhi oh! Stelle brillanti del firmamento, il suono della tua voce è come un campanellino al vento. Ti amo.
Vagabondare in cerca di un tuo sguardo, tendere la mano in cerca di qualcosa, lavorare sulla fantasia per non cadere nella triste realtà. Ti ho perso non mi so rassegnare.