Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Berenice
Chiedo scusa a chi ho ferito, a chi non ho capito, a chi ho giudicato, a chi non ho amato, a chi non ho ascoltato, a chi non ho saputo apprezzare. Chiedo scusa se ho alzato il tono della voce solo per farmi sentire. Chiedo scusa a chi ho deluso. Chiedo scusa a tutti, ma chiedo scusa anche a me. A me che ho sopportato, ho perdonato, ho implorato, ho trattenuto. Chiedo scusa a me che ho dato e mi sono fatta male, a me che ci ho creduto e poi... e poi ha fatto male. Chiedo scusa a me stessa per tutte le volte che sono caduta e mi sono ritrovata sola con me stessa. Per tutte le volte che ho sperato, sognato e aspettato qualcosa e qualcuno che non è mai arrivato. Chiedo scusa a me che prima di tutto dovevo pensare a me! E ho pensato a lei, a te a lui. E io? Io ero lì ferma e immobile a chiedermi il perché! Chiedo scusa. E gli altri? Gli altri mi chiederanno mai "scusa"?
Angela Veronica Scuro
Composta venerdì 31 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Berenice
    A te che riesci a darmi mille motivi per sorridere ancora, a te che dai anima e cuore, a te che riesci a non farmi sentire mai sola, a te che mi hai dato la speranza, la voglia di ricominciare e di riprovare ad amare. A te che diventi sempre più importante, a te dedico il meglio di me. A te dedico il mio tempo. A te dono il mio cuore.
    A te auguro un Natale migliore, di gioia, di amore, di sogni, di pace e felicità.
    Per te un augurio sincero che parte dal cuore con tanto amore.
    Angela Veronica Scuro
    Composta sabato 16 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Berenice
      Che il Natale possa essere per tutti un motivo di pace, di perdono e di fratellanza. Un motivo in più per amare, via l'odio, via la cattiveria. Voliamoci più bene e amiamo di più il prossimo, non giudicandolo ma comprendendolo e aiutandolo.
      Che sia un Natale di gioia per me, per te e per tutti quanti.
      Angela Veronica Scuro
      Composta sabato 16 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Berenice
        Non basta l'atmosfera, le luci, la neve, l'albero e il presepe. Quando non hai la pace nel cuore il Natale lo senti lontano. Quando non hai le persone a te care vicine, tutto è troppo lontano. L'amore, il sentimento, la serenità. Non sai nemmeno più che sapore ha la felicità. Un Natale perfetto è un Natale con gli affetti, vicino o lontani ma sempre nel cuore. Baci, carezze e tanto Amore. Questo è il mio augurio per una persona speciale... come te. Buon Natale.
        Angela Veronica Scuro
        Composta giovedì 7 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta