Scritta da: Mauro Lo Sole
in Frasi per ogni occasione (Auguri per San Valentino)
Amore non ricordo più quanto ti amo comunque... Tantissimo.
Composta martedì 28 gennaio 2020
A San Valentino, la festa degli innamorati, biglietti di auguri, frasi, poesie, sms per non sbagliare col partner. È disponibile anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Amore non ricordo più quanto ti amo comunque... Tantissimo.
Amore per San Valentino volevo dirti "Getta via la bilancia"... Perché più pesi e più mi piaci... Ti amo.
Le persone entrano nelle nostre vite ma spesso vanno via, anche se lasciano la porta aperta, se ne vanno: le conoscenze, gli amici, i parenti perfino i nemici. Tu sei l'unico punto fisso che la Sorte mi ha regalato per far ordine nei miei pensieri e nella mia vita. Oggi ti chiedo di rimanere. Oggi ti devo ringraziare di esistere ed sempre oggi più che mai ti amo.
Sottile sinfonia. L'aria mormora e porta allo stesso confine.
Non ci tengo a vivere un'altra vita, ma se sapessi che ci sei tu la rivivrei altre mille volte, per guardar il tuo viso dolcissimo, per leggere nel tuo cuore grande, passando attraverso quegli occhi pieni di vita.
Una dedica per chi ci ama, per chi ogni giorno ci regala un po' di sé, per chi ci sostiene nei momenti difficili, per chi, a dispetto dei problemi, ci fa stare bene. Buon San Valentino.
Un giorno tutto per noi: dolcemente avvinghiati in una meravigliosa estasi d'amor.
Brividi d'amore si riscaldano nel cuore, si liberano nel corpo e si riversano in baci calorosi. Buon San Valentino amore.
Vorrei vivere ogni mia emozione tra le tue braccia, farti sentire i battiti del mio cuore, vorrei che tu capissi che sei il mio amore. Buon San Valentino!
Anche da lontano riusciamo ad amarci come il primo giorno, sarai sempre il mio pensiero più bello. Buon San Valentino amore!