Questo sito contribuisce alla audience di

Biglietti Auguri Natale

Frasi, biglietti e messaggi per gli auguri di Buon Natale! Inoltre, puoi scoprire quanti giorni mancano a Natale.


in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
Natale arriva e porta dietro mille abbracci, è Natale anche per chi indossa solamente due stracci, perciò sorridi e sii felice per quello che hai, ricorda c'è gente che quel Natale non lo vede mai. Addobbate gli alberi con le rose, togliendole le spine, e sotto quell'albero prepara i regali, quel regalo che parte del tuo cuore, e se non hai soldi, ricorda che puoi fare un regalo più semplice, ma che viene dal profondo, di a lei, a lui, a loro, "ti voglio bene", e sarà meraviglioso. Tutto questo non ha prezzo, quando i sentimenti son reali. Natale è magico perché puoi fare cose che non faresti mai, puoi riprendere a giocare, riprendere a sognare. Buon Natale a te, buon Natale a tutti quanti. Rendete queste festività importanti, chiamate quella persona che non sentite da tempo e con un piccolo gesto voi lo farete contento.
Composta sabato 8 dicembre 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Claudio Brunelli
    in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
    Auguri a chi per una volta entra e anche a chi per tante altre torna, auguri a chi mi segue in silenzio, ma anche a chi ogni dì ringrazio, auguri a chi da qui è già passato e il suo ricordo in me avrà lasciato, auguri a tutti per il Natale che arriverà e all'anno nuovo che verrà.
    Composta mercoledì 5 dicembre 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: MaryRosa Amico
      in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
      Caro Babbo Natale ho una richiesta da fare: Per me non desidero nulla. Sono una bambina fortunata, ma per le tante, troppe famiglie che vivono nell'indigenza, spero che tu le possa aiutare. Porta a loro da mangiare e ai loro figli regali per giocare. A chi non ha più un lavoro, e non sa come fare, che lo possa ritrovare. A chi ha perso un caro e non si da pace, dona ai loro cuori serenità e meno dolore. Un'ultima cosa, la più importante: Metti nel tuo sacco, tanto amore e che sia un anno migliore.
      Composta venerdì 30 novembre 2018
      Vota la frase: Commenta