I sogni son desideri chiusi infondo al cuor nel sogno ci sembran veri e tutto ci parla d'amor... se credi chissa che un giorno non giunga la felicità non disperare nel presente ma credi fermamente e il sogno realtà diverrà.
Tyler: "Voi tre sapete bene cosa volete" Nora: "E tu? Cosa vorresti?" Tyler: "Beh io non lo so, non voglio niente..." Nora: "Non è vero! E quando eri piccolo? Abbiamo tutti un un sogno..." Tyler: "No, io no. Meglio per me se voglio niente, cosi se fallisco non soffro, e se non succede niente non ha importanza" Nora: "Ma tu adesso vorrai qualcosa, tipo entrare nella scuola no?" Tyler: "Si, ci sono della cose nel quale non centravo niente, invece adesso è sicuro che le vorrei, e mi dico anche che ottenerle se ho un po' di fortuna..."
Troy: Davvero, hai una bellissima voce... sei una cantante? Gabriella: Canto nel coro della chiesa, una volta ho provato un assolo e stavo per svenire... Troy: Ah si!? E perché? Gabriella: Ho visto tutte quelle persone che mi fissavano, e in un secondo fissavo il soffitto...! Troy: Non si direbbe da come hai cantato prima! Gabriella: È la prima volta che faccio una cosa del genere... ed è stato bellissimo! Troy: Cantare con te è stata la cosa più bella delle mie vacanze!
Fredda è la mano, le ossa e il cuore. Freddo è il corpo del viaggiatore. Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta.