Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni inserite da Myriam Anna Genduso

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Myriam Anna Genduso
Va bene, va bene, va bene... voglio solo dire una cosa. The streets dovrebbe essere un raduno di tante persone diverse. La chiamiamo battaglia, ma per cosa stiamo combattendo? Siamo tutti qui per fare la stessa cosa ballare giusto? The streets una volta non voleva dire soltanto potere sul territorio ma portare qualcosa di nuovo sulla strada. Non è importante come siamo vestiti, a quale scuola andiamo o da quale parte proveniamo perché la parte migliore del the streets è che non conta quello che noi abbiamo conta l'uso che ognuno di noi ne fa.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Myriam Anna Genduso
    Io voglio tanto bene a Jack perché era vostro padre, ma esiste un altro tipo di amore Amanda. Quello che ti dà il coraggio di essere migliore di quello che sei e di non sminuirti, quello che ti fa sentire che qualunque cosa è possibile. Io voglio che tu sappia che anche tu puoi averlo. Voglio che tu non ti accontenti di altro. Voglio che tu sappia che è quello che ti meriti.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Myriam Anna Genduso
      - Mi vuoi dire perché fai questo?
      - Che cosa il matrimonio?
      - No, fai sempre in modo che gli altri siano felici. Però tu hai rinunciato già a troppe cose.
      - Non è così. La mia non è stata una scelta fra te e Jacob. È stata una scelta fra chi dovrei essere e chi sono. Io mi sono sempre sentita fuori posto, come se continuassi a inciampare in tutta la vita. Io non mi sento normale, perché non sono normale e nemmeno voglio esserlo. Ho dovuto affrontare il dolore, la sconfitta e la morte nel tuo mondo eppure non mi sono mai sentita così forte e più viva e più me stessa, perché era anche il mondo a cui voglio appartenere.
      Vota la citazione: Commenta