[Angel è tornato improvvisamente buono, ma non ricorda nulla di cosa sia successo prima] - Angel: Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo... - Buffy: Angel. - Angel: Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? - Buffy: Shhh... Non ti preoccupare... Ti amo. - Angel: Ti amo. - Buffy: Chiudi gli occhi... [Buffy uccide Angel, è l'unico modo per salvare il mondo].
Lorelai: Questa si che è carina Emily: Che cosa sarebbe? Lorelai: È una borsa a forma di chitarra, è l'ideale Emily: Ideale per chi? Lorelai: Per Rory Emily: Ma che ci fa con quest'affare? Lorelai: Ci mette le sue cose quando esce Emily: Ma chi ci uscirebbe in pubblico? Cosa penseranno di lei? Lorelai: Che ci tiene dentro un mitra, ovviamente.
- Arthur: Mi infastidisce ammetterlo, ma mi piacciono le tue repliche acide anzi probabilmente è l'unica caratteristica che ti riscatta. - Merlino: Grazie. - Arthur: Ci sono molti domestici capaci di servire ma solo pochi sono in grado di rendersi completamente ridicoli.
- Lorelai: Io non ti odio... - Dean: ... no? - Lorelai: No... anche se ho pensato ad almeno venti sistemi per decapitarti. - Dean: Davvero? E posso sapere per lei qual è il migliore? - Lorelai: ... Tronchesi Maxi, e arrugginite! - Dean: Sicura? Sarebbe una faccenda un po' lunga... - Lorelai: Esattamente.
Che sia per spada o per il lento sfacelo del tempo, Aragorn morirà. E per te non ci sarà alcun conforto per alleviare il dolore della sua scomparsa. Perverrà alla morte come immagine dello splendore dei Re degli Uomini in gloria, senza macchia, prima del crollo del mondo. Ma tu, figlia mia, tu ti trascinerai nell'oscurità e nel dubbio come la notte d'inverno che arriva senza una stella. Qui tu dimorerai legata al tuo dolore, sotto gli alberi che avvizziscono, finché il mondo intero sarà cambiato e i lunghi anni della tua vita saranno consumati. Arwen... non c'è nulla per te qui, solo morte.
- Jack: Qual è il tuo piano? - Will: La raggiungo e la perlustro finché non trovo la tua dannata chiave. - Jack: e se c'è l'equipaggio? - Will: Farò strage di chiunque mi si pari davanti. - Jack: Mi piace! Semplice, facile da ricordare!