Scritta da: Iryan Eirye
in Frasi di Film » Drammatico
La cosa più grande che tu possa imparare, è amare e lasciarti amare.
Christian (Ewan McGregor)
dal film "Moulin Rouge!" di Baz Luhrmann
La cosa più grande che tu possa imparare, è amare e lasciarti amare.
Perché vivere di sogno in sogno, temendo il giorno in cui i sogni finiranno?
Isabel: "Tu conosci tutte le loro storie... Ogni piccola ferita... Sei la loro memoria, i momenti felici della loro vita sono tutti legati a te, ogni singolo momento! Non lo capisci? Guarda avanti al giorno in cui lei si sposerà... Io sono in una camera, da sola con lei, le sistemo il velo, le gonfio il vestito e le dico che non c'è mai stata una donna piu bella di lei. E la mia paura è che lei penserà 'vorrei che la mia mamma fosse qui!' "
Jackie: "E la mia è che non lo pensi... Ma la verità è che lei non deve scegliere: può averci tutte e due, vorrà bene a tutte e due... E diventerà una persona migliore per merito mio, e per merito tuo. Io ho il loro passato e tu puoi avere il loro futuro."
Io non faccio il cascamorto; se casco, casco morto per la fame.
Impara l'arte di ottenere quello che vuoi dagli uomini. Non sbattendo i piedini, figlia, ma facendo credere agli uomini che sono loro a decidere. Ecco l'arte di essere donna.
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.
Rose, non sei certo uno zuccherino, va bene? Direi persino che sei una bisbetica viziata... Ma sotto questa facciata sei la più fantastica, la più straordinaria, la creatura più splendente che abbia mai conosciuto.
I bambini non dovrebbero mai dormire. Si svegliano più vecchi di un giorno e senza che uno se ne accorga sono cresciuti.
Seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino.
Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi, che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le fate.