Citazioni preferite da Irene

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Amy Pond (:
Da un giorno all'altro, il nostro cupo multimilionario è diventato un uomo generoso. Ma cosa ha causato questa metamorfosi? O dovrei dire chi? Che una fatina francese abbia colpito Chuck con la sua bacchetta magica? O semplicemente stare con un angelo ti fa venire voglia di avere le ali?
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Amy Pond (:
    Benvenuti nell'era dell'anti-innocenza, nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare. Facciamo colazione alle 7 e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile. L'autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta... Cupido ha preso il volo dal condominio. Come ci siamo finite in questo pasticcio? Sono a migliaia le donne così in città, forse decine di migliaia, le conosciamo tutte e tutti pensiamo che siano fantastiche, viaggiano, pagano le tasse, spendono 400 dollari per un paio di sandali all'ultimo grido e sono sole. Perché ci sono tante fantastiche donne non sposate e nessuno uomo non sposato?
    Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: mandorla
      Sono qualcuno in cerca dell'amore, del vero amore, ridicolo, sconveniente, che ti consuma del genere non posso vivere senza di te... e non penso che quest'amore si trovi qui a Parigi, in questa costosissima suite, in questo splendito hotel, non è colpa tua, è mia... non sarei dovuta venire a Parigi.
      Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Roxanne ...
        [...] Racconto la storia di una prostituta e di un uomo che s'innamora di lei.
        Prima c'è desiderio... poi passione... poi sospetto, gelosia, rabbia, tradimento... quando l'amore si da al migliore offerente non puo esserci fiducia e senza fiducia non può esserci amore.
        La gelosia si la gelosia ti farà diventare matto!
        Vota la citazione: Commenta