Scritta da: frasi trailer
  in Frasi di Film » Romantico
Ti proteggerò sempre e comunque.
Edward (Robert Pattinson)
dal film "Twilight Saga Eclipse" di David Slade
Ti proteggerò sempre e comunque.
Combatterò per averti finché il tuo cuore batterà ancora...
Mi sono sempre sentita fuori posto, come se continuassi a inciampare in tutta la vita. Io non mi sento normale, perché non sono normale, e nemmeno voglio esserlo. Ho dovuto affrontare il dolore, la sconfitta, la morte nel tuo mondo... eppure non mi sono mai sentita così forte, e più viva, e più me stessa. Perché è anche il mio mondo, a cui voglio appartenere...
Bella, tu già mi proteggi, sei l'unica ragione che ho per continuare a vivere se la mia è vita. Ma il mio compito è proteggere sempre te da ogni persona salvo che da mia sorella.
- Edward: Il mio mondo non è fatto per te.
- Bella: Il mio posto è dove sei tu.
- Bella: Volevo che mi vedessi almeno una volta, dovevi sapere che ero viva e che non dovevi sentirti in colpa, adesso posso anche lasciarti andare.
- Edward: Io non mi sento in colpa, non posso vivere in un mondo in cui tu non esisti.
Queste gioie violente hanno violenta fine. Muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere che si distruggono al primo bacio...
Sei tu il tuo sole.
Oh qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle. Occhi guardatela per un'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio, e voi labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.
Il dolore è l'unica cosa che mi ricorda che lui c'era davvero... che tutti voi c'eravate...