Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Horror
- Ci proteggerà il buio.
- Ricorda che il buio non protegge solo noi.
dal film "Saw - L'enigmista" di James Wan
- Ci proteggerà il buio.
- Ricorda che il buio non protegge solo noi.
Piangiamo tutte le nostre lacrime.
Il mare non fa mai doni se non duri colpi e qualche volta volta un'occasione di sentirsi forti, ora io non so molto del mare ma so che qui è così e quanto importi nella vita non già di essere forti ma di sentirsi forti, di essersi misurati almeno una volta, di essersi trovati almeno una volta nella condizione umana più antica, soli davanti alla pietra cieca e sorda senza altri aiuti che le proprie mani e la propria testa.
La fragilità del cristallo non è una debolezza, ma una raffinatezza.
Bè, ci sono persone convinte di non meritare l'amore. Loro, si allontanano in silenzio dentro spazi vuoti, cercando di chiudere le breccie al passato...
Il più delle volte quello che vogliamo, quello che più desideriamo, lo teniamo ben nascosto dentro di noi. Qualcosa di tanto importante e speciale tanto da aver paura di lasciarlo andare. È il nostro piccolo segreto ed è per questo che viene custodito, per non ferirsi. Forse, dobbiamo lasciar uscire questi segreti per poter vivere veramente. Le conseguenze di questi segreti si rivelano molte volte difficili, a volte possono essere sorprendenti e persino inevitabili. Non mi era stata alcuna scelta ma ero sollevata nel realizzare che tutti i miei segreti erano allo scoperto. E anche se ero spaventata ero anche confortata di non dover più nascondere i miei sentimenti. Non era molto, ma era un inizio.
L'amore è come l'elettricità, tutti la usano ma nessuno sa come funziona.
Tutti ci aspettiamo di vedere qualcosa, ma non vediamo quello che c'è veramente.
Quando ti capita qualcosa di nuovo nella vita, devi andare almeno a vedere di che si tratta.
Io con una così mi sposo, non esco più di casa e mi faccio anche la riga.