Scritta da: Claudia Di Lembo
Pubblicata prima del 01/06/2004
Senza di te le emozioni di oggi sarebbero la pelle morta delle emozioni passate.
dal film "Il favoloso mondo di Amélie" di Jean-Pierre Jeunet
Senza di te le emozioni di oggi sarebbero la pelle morta delle emozioni passate.
Nessun essere umano può stare in mezzo al fuoco evitando di consumarsi.
Quello che non ti uccide ti fa desiderare la morte.
Non avrei paura della morte, se fossi in te: avrei più paura a guidare nel traffico nelle ore di punta.
Hai due opzioni: porta numero uno, te ne vai in prigione per molto tempo. Porta numero due tu ci aiuti a recuperare la dichiarazione d'indipendenza e poi te ne vai in prigione per molto tempo, ma ti senti molto meglio dentro.
Io sono diversa da loro. Ho il coraggio di essere me stessa.
Noi siamo gli architetti della nostra realtà.
Meglio sovrani all'Inferno che servi in Paradiso.
Se gli imbecilli potessero volare, avremmo risolto il problema del traffico.
Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo.