Non accetto da bere dai gentiluomini che mi disapprovano... e specialmente da quelli che sono mantenuti da altre gentildonne. Perciò ecco qua, ormai sarai abituato a prendere soldi dalle signore, no?
Ti amo, Lulamae. Lo so, e vorrei che tu non mi amassi. L'hai sempre fatto questo sbaglio di amare degli esseri ribelli. Portavi a casa degli animali selvatici, e una volta era un falco con un'ala spezzata, e un'altra un gatto della prateria con una zampa rotta. Te ne rammenti? Lulamae, ascoltami. Non si può dare il proprio cuore a una creatura selvatica. Più le si vuole bene e più diventa ribelle, finché un giorno se ne riscappa nella prateria e vola in cima a un albero, e poi su un albero più alto, e poi in cielo.
Oh, datemi un uomo, che sia così uomo, da dedicarsi solo alla donna che si sia dimotrata degna di lui. Se quella donna fossi io amerei soltanto lui. E per sempre.
Ra's al Ghul: "La compassione è una debolezza che i tuoi nemici non ricambieranno". Bruce: "è per questa ragione che è importante. Perché ci distinguerà sempre da loro."