Chuck: Buongiorno Waldorf Blair: Lo era fino a un attimo fa Chuck: Allora, dov'è Princeton? Mi sorprendo che tu l'abbia lasciato scappare Blair: James va a Georgetown, e a differenza di te, non perdo qualcosa solo perché esce fuori dal mio campo visivo Chuck: Non so in che mondo vivi, ma il tuo ragazzetto è uno di Princeton. Ne abbiamo parlato mentre tu giocavi a Dress Up con Serena la notte scorsa Blair: Hai sentito male Chuck! Parla sempre del suo gruppo di canottaggio e del suo club di mangiate. È sicuramente Georgetown! Chuck: So che ha detto Princeton Blair: Georgetown Chuck: Princeton Blair: Georgetown, Serena andiamo!
Blair: Stronzo di un Chuck! Ha perfettamente ragione, non mi piace nemmeno James Serena: Grazie, aspettavo di sentirtelo dire Blair: L'ho abbordato una settimana fa solo perché sapevo di non poter partire da sola. E morirei se Chuck sapesse che mi ha rovinato l'estate Serena: Oh, b, mi dispiace tanto. È stato davvero così brutto? Blair: Potevo anche mettermi nell'armadio dell'hotel e c'era anche lui, e in mezzo a tutti i fuochi d'artificio, il giorno della prese della bastiglia, tutto ciò che riuscivo a vedere era quel Chuck Bass - Tardo!
Luke: Io non resisto è più forte di me purtroppo. Rory ti prego lascia perdere il caffè, non capisci che rischi di diventare come tua madre Rory: Mi dispiace è troppo tardi.
Rory: Sai cosa c'è di speciale nel rapporto fra noi due: il totale e assoluto reciproco, rispetto della privacy, Cosa che ci consente di non discutere mai Lorelai: Vi siete già baciati? Rory: Mamma Lorelai: È romantico Rory: Che avrò fatto di male Lorelai: Tanto prima o poi, saprò tutto, vero Rory: Come? Lorelai: Spiandoti.
Lorelai: Wow tu stasera stai... veramente bene Luke: Grazie, ho avuto un appuntamento in banca per un prestito e così... anche tu stai molto bene Lorelai: E pensare che mi hanno appena fragellata Luke: Che cosa prendi? Lorelai: Caffè, una damigiana!
Rory: Oggi ero così eccitata che ho fatto anche ginnastica Lorelai: Veramente Rory: Ho giocato anche a pallavolo Lorelai: Insieme ai tuoi compagni Rory: e ho capito che ho fatto bene a non fare sport con loro Lorelai: Ah si Rory: Mi hanno sottovalutato e li ho battuti Lorelai: Beh certo tutta tua madre.