- Blair: Sappiamo entrambi che io per te sono l'unica e la sola, ed ho pensato che un'imitazione a basso costo fosse la soluzione migliore. - Chuck: Io ho pensato la stessa cosa. - Blair: Bene. Se il Bass in versione Beta assomiglia anche solo minimamente all'originale, sono sicura che prima o poi mi deluderà. - Chuck: e io sono curioso di vedere se la nuova Blair ha tutti i requisiti del vecchio modello che mi piacevano tanto.
- Blair: Che cosa vuoi Bass? - Chuck: Mentre facevo il mio Shiatsu pomeridiano, mi è venuto in mente che dovrei scegliere io il tuo accompagnatore. - Blair: Tu... perché? - Chuck: Perché no? Mi permetterà di dimostrarti che ti conosco meglio di chiunque altro. - Blair: Va bene, allora io sceglierò la tua. - Chuck: Io porto un accompagnatore per t e e tu lo fai per me, prestando attenzione ai desideri dell'altro. - Blair: a condizione che tu sia sincero e che le cose siano interessanti. - Chuck: Dimmi le condizioni. - Blair: Se la tua accompagnatrice ti piace, io mi prendo la tua limousine per un mese. - Chuck: Va bene. E se a te piace il tuo, io mi prendo Dorota. - Blair: Cosa? Dorota? - Dorota: Si, signorina Blair. - Blair: Va bene. - Chuck: Comunque, faccio colazione a letto.
- Blair: Oh, non smettere per causa mia. - Chuck: Devo il fumo passivo è dannoso per il... - Blair: Io non sono incinta, perciò addio errore. Ed è cosi lotano che nemmneo lo ricordo. - Chuck: Non puoi dire sul serio. - Blair: Non puoi toccarmi. Senti se lo volevi dire a Nate l'avresti fatto a Monaco, tu non vuoi che lui ti odi e sai che lo farebbe. Quindi partita chiusa. - Chuck: La partita non è chiusa finché non lo dico io. - Blair: Allora divertiti a giocarla da solo.
I medici trascorrono tanto tempo a concentrarsi sul futuro, a pianificarlo, a lavorare per realizzarlo. Ma ad un certo punto si rendono conto che la vita è adesso! Non dopo l'università, non dopo la specializzazione. È adesso. È tutto qui. È ora. Un attimo e te la sei persa. _____________ L'hai mai detto: Ti Amo!? Non posso più vivere senza di Te!? Tu hai cambiato la Mia vita!? L'hai mai detto...? Fai dei progetti, trova un obiettivo, lavora per raggiungerlo e di tanto in tanto guardati attorno. Goditi ogni cosa. Perché è tutto qui. E domani potrebbe non esserci più...
- Dean: Sam se ne è andato. Se n'è andato. Non sono nemmeno più sicuro che sia ancora mio fratello. Se mai lo è stato. - Bobby: Tu... tu stupido figlio di puttana! Beh, sniff sniff, mi dispiace tanto per i tuoi sentimenti feriti, principessa! Credi per caso che la famiglia sia fatta per renderti felice? Con una bella torta di mele nel forno, magari? Invece è fatta per renderti infelice, è per questo che esistono le famiglie! - Dean: Gli ho detto "Se esci da quella porta non provare ad tornare" e lui l'ha fatto comunque. È stata una sua scelta. - Bobby: Sembri un marmocchio piagnucoloso. Anzi no, sembri proprio tuo padre. Beh, lascia che ti dica una cosa: tuo padre era un codardo. - Dean: Mio padre era un sacco di cose, Bobby, ma un codardo? - Bobby: Ha preferito tenere lontano Sam piuttosto che aiutarlo. Beh, questo a me non sembra un gran segno di coraggio.
- Buttarsi senza rete faceva parte della sua natura [ndr della natura del padre di kirk] ed è qualcosa che la flotta stellare ha perso - Kirk: e perché lo dici a me amico? - Perché ho guardato il tuo file mentre tu sbavavi sul pavimento.
- Kirk: non credo nelle situazioni senza via di uscita. - Spock: allora, oltre a violare le regole, non ha compreso la lezione principale. - Kirk: la prego, mi illumini. - Spock: lei più di tutti dovrebbe sapere che un capitano non inganna la morte. - Kirk: io più di tutti. - Spock: suo padre, il tenente George Kirk assunse il comando della sua nave prima di restare ucciso in azione. - Kirk: non le va giù che io abbia superato il test. - Spock: inoltre lei non ha indovinato lo scopo del test. - Kirk: mi illumini di nuovo. - Spock: lo scopo è far provare paura.
- Capitano: Kirk, la promuovo primo ufficiale. - Kirk: Cosa? - Spock: capitano, mi scusi ma a volte mi sfugge la complessità dell'umorismo umano. - Capitano: non è umorismo Spock.