- Scully: Mulder, fagli presente che eri drogato per favore... - Mulder: Mi vuoi lasciare in pace, sì o no? - Scully: Ricordaglielo... - Mulder: Eddai, smettila! [Skinner si affaccia dal suo ufficio] - Skinner: Scully, Mulder...? - Mulder: Ero drogato!
Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici... Con tutto il tuo cuore.
Non fumo, non bevo e non ho mai preso una multa. Rispetto i miei e vado bene a scuola. Non gioco alla playstation nel caso si dimostri che può trasformarti in un serial killer. Non mi dispiace mettere la cravatta e vorrei portare sua figlia al ballo.
- Artù: Che te ne pare? - Merlino: Ho visto di meglio. - Artù: Certo. Insomma, tu sei l'esperto del combattimento ad occhi bendati. - Merlino: Non hai visto quello che ho fatto quando abbiamo salvato Morgana. - Artù: Perché ti stavi nascondendo dietro un albero. - Merlino: No, non mi stavo nascondendo. Artù: Non userò una benda. Combatterò come Merlino. "Sono Merlino non fatemi del male" "Non fatemi del male!"
Perché a volte hai bisogno di dire qualcosa, ma non puoi perché le parole non vengono o hai paura o ti senti stupido. E così, se potessi scrivere una canzone e cantarla, allora potresti dire quello che senti di dire e sarebbe bello e la gente ti ascolterebbe e non ti prenderebbe per un idiota. Però non siamo tutti cantautori, così non siamo capaci di dire ciò che pensiamo e neanche ciò che vorremmo che gli altri sapessero che stiamo pensando e non potremmo mai rimediare a tutti i nostri errori.
Mia sorella alza uno scudo perché il mondo non veda quanto sia vulnerabile... invece io alzo uno scudo perché il mondo non veda quanto non sono vulnerabile.