Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Silvia Paternoster
Brooke: Allora, cosa ti ha detto esattamente?... Lucas, quando gli hai detto...
Peyton: "Oh... "
Brooke: Cosa?
Peyton: Ha detto "Oh".
Brooke: I ragazzi possono essere così ottusi!
Peyton: Già, ma non dovrei essere sorpresa... gli ho chiesto una volta chi vorrebbe accanto quando i suoi sogni diventeranno realtà... e ha detto te.
Brooke: Perché me lo dici?
Peyton: Darei qualsiasi cosa per sentirlo dire me.
Brooke Davis (Sophia Bush), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    Mi chiamo Lucas Scott. Sono uno studente dell'ultimo anno dei liceo di Tree Hill. Tree Hill è un posto come un altro nel mondo. Forse assomiglia molto al tuo mondo. Forse non gli somiglia per nulla. Ma se guardi più da vicino potresti vedere qualcuno come te. Qualcuno che cerca la sua strada. Qualcuno che cerca di trovare se stesso.
    A volte è facile sentirsi come se fossimo gli unici al mondo a combattere, ad essere frustrati, a essere insoddisfatti, o a farcela a malapena. Questi sentimenti non sono veri. E devi solo aggrapparti. Solo trovare il coraggio di affrontare tutto ciò per un altro giorno. Qualcuno o qualcosa ti troverà e metterà tutto a posto. Perché tutti abbiamo bisogno di un piccolo aiuto a volte. Qualcuno che ci aiuti ad ascoltare la musica che c'è nel mondo. Di ricordarci che non può essere sempre così. Che qualcuno è là fuori. E che qualcuno ti troverà.
    Lucas Scott (Chad Michael Murray)
    - Voce fuori campo - 4x01 Tree Hill: Un posto come tanti
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      - Blair: Chuck, Fermo! Non andare, se proprio devi andartene... portami con te.
      - Chuck: Apprezzo il tuo interessamento.
      - Blair: No, non è vero non apprezzi nulla oggi. Ma non mi interessa qualsiasi cosa tu stia passando... voglio esserci per te.
      - Chuck: Ne abbiamo parlato. Tu non sei la mia ragazza.
      - Blair: Ma io sono io... e tu sei tu. Siamo Chuck e Blair. Blair e Chuck. La cosa peggiore che tu abbia mai fatto... il pensiero più oscruo che abbia mai avuto... Io ti starò accanto in ogni momento.
      - Chuck: Perché lo faresti?
      - Blair: Perché... Ti amo.
      - Chuck: Che peccato.
      Blair Waldorf (Leighton Meester), Chuck Bass (Ed Westwick)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Ines the Windbender
        - Spike: Lezione numero due: fai domande precise... vuoi sapere come ho vinto? La domanda non è come ho vinto, ma come loro hanno perso.
        - Buffy: E c'è differenza?
        - Spike: C'è un'enorme differenza... La prima volta è stata ordinaria amministrazione, ma la seconda è stato un tocco di classe. Era in gamba, un vero osso duro. Ah, che battaglia! Avrei ballato con lei tutta la notte... Una volta aperte le danze non ti fermeresti più. Ti svegli ogni mattina con un interrogativo che ti ronza nel cervello: oggi sarà il giorno della mia morte? La morte ti sta alle costole e prima o poi ti piomberà addosso. Una parte di te lo vorrebbe, per mettere fine alla paura e all'incertezza... anche perché sei innamorata della morte! La morte è un'opera d'arte, la modelli con le tue mani giorno dopo giorno. L'ultimo respiro, quel senso di pace... Parte di te la vorrebbe disperatamente. Come sarà? Dove mi porterà? Ora lo vedrai, ecco il segreto. Non è nei pugni che non hai dato, o nei calci che non hai sferrato... loro lo hanno voluto! Ogni cacciatrice desidera la morte. Anche tu... presto o tardi vorrai morire. E in quel momento, in quel preciso momento in cui lo vorrai io sarò lì per te. Mi godrò il mio giorno speciale!
        Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar), Spike (James Marsters)
        dal film "Buffy" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta