Questo sito contribuisce alla audience di
Merlin

Citazioni dal Film:Merlin

Anno:
2008
Regista:
Serie TV
Produzione:

Scritta da: Amy Pond (:
Nessun giovane, per quanto straordinario, può conoscere il proprio destino. Non può prevedere che parte avrà nella grande storia che sta per essere narrata. Come tutti, deve vivere per imparare. E così sarà per il giovane mago che sta arrivando alle porte di Camelot. Un ragazzo, che nel tempo darà vita ad una leggenda. Il suo nome... Merlino.
dal film "Merlin" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: _Artemide*
    - Gaius: Merlino, in piedi. Artù sarà anche via ma io ci sono. Perché la vasca delle sanguisughe è ancora sporca? Come ti è venuta l'idea di startene tutto il giorno a poltrire?
    - Merlino: Credete che io stia qui a poltrire? Non ho avuto un attimo per poltrire da quando sono arrivato a Camelot! Devo sempre correre dietro ad Artù... fai questo Merlino, fai quello Merlino! E se non sono con Artù sono con voi, e se non sono con voi realizzo il mio destino! Lo sapete quante volte ho salvato la vita ad Artù? Ho perso il conto... qualcuno si è degnato di dirmi grazie? No! Ho combattuto grifoni, streghe e banditi, mi hanno avvelenato, picchiato, tirato la frutta e tutto questo nascondendo chi sono, perché se si venisse a sapere Re Uter mi farebbe giustiziare.
    Mi sembra che mi tirino da talmente tante direzioni che non so da che parte girarmi!
    [Sbuffa ed esce, lasciando Gaius imbambolato]
    Gaio (Richard Wilson), Merlino (Colin Morgan)
    dal film "Merlin" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta