Scritta da: Claudia Di Lembo
in Frasi di Film » Romantico
- E tu, di che cosa hai paura?
- Di non esserci nel momento in cui c'è bisogno di me.
dal film "La Guardia del corpo" di Mick Jackson
- E tu, di che cosa hai paura?
- Di non esserci nel momento in cui c'è bisogno di me.
Apri gli occhi e inizia a sognare.
Se lui t'amasse infinitamente una vita intera... non ti amerebbe mai quanto t'amo io in un solo giorno.
Sono tutti morti solo che ancora non lo sanno!
Se vuoi qualcuno a tutti i costi... lascialo libero se tornerà da te... sarà tuo per sempre se non lo farà... è perché non lo è mai stato.
- Damon: Sveglia sveglia, dormiglioni.
- Elena: Damon! Per favore!
- Stefan: Che fai?
- Damon: Oh, basta fare gli sporcaccioni.
- Stefan: Davvero, vattene da qui.
- Damon: Se vedo qualcosa che non ho mai visto vi darò un dollaro.
Caro diario, non potevo sbagliare di più. Credevo di poter sorridere ed andare avanti, fingendo che andasse tutto bene. Avevo un piano... Volevo cambiare ciò che ero, creare una vita e una persona nuova, una persona senza passato, senza dolore... Una persona viva. Ma non è così facile, i brutti ricordi sono sempre lì... Ti seguono, non puoi sfuggirgli, per quanto tu lo voglia. Puoi soltanto prepararti per il bene, così quando arriverà, lo accoglierai. Perché ti serve. A me serve.
- Elena: No.
- Stefan: Io non posso.
- Elena: Sì che puoi, non ti nascondere da me.
Mi sono sempre sentita fuori posto, come se continuassi a inciampare in tutta la vita. Io non mi sento normale, perché non sono normale, e nemmeno voglio esserlo. Ho dovuto affrontare il dolore, la sconfitta, la morte nel tuo mondo... eppure non mi sono mai sentita così forte, e più viva, e più me stessa. Perché è anche il mio mondo, a cui voglio appartenere...
- Inman: Prego perché tu stia bene. Prego d'essere nei tuoi pensieri. Sei l'unica cosa che mi impedisce di scivolare in un abisso di oscurità.
- Ada: E come è stato possibile? Insieme abbiamo avuto soltanto così pochi momenti!
- Inman: Sono tanti i momenti. Sono come un sacchetto di finissimi diamanti. Non importa se sono veri o se me li sono immaginati. La curva del tuo collo è una cosa vera. La sensazione di te nelle mie braccia quando ti ho stretta a me.