in Frasi di Film » Romantico
Se desideri qualcosa, e non fai tutto quello che è in tuo potere per ottenerla, in pratica stai prendendo a schiaffi la vita.
dal film "Un appuntamento da sogno" di Robert Luketic
Se desideri qualcosa, e non fai tutto quello che è in tuo potere per ottenerla, in pratica stai prendendo a schiaffi la vita.
Perché questo litigioso amore o amore odiato tutto quanto dal nulla fu creato, vanità seria, pesante leggerezza, disarmonco caos di forme belle.
Il mio unico amore nasce dal mio unico odio. Ora so chi sei e non posso più tornare indietro. Mostruoso è la nascita di quest'amore.
Il momento più bello del bacio secondo me è quando vedi il suo viso che si avvicina al tuo e capisci che stai per essere baciata. Quell'attimo...quell'attimo prima è una cosa stupenda.
È bellissimo l'amore che hai dentro... portalo sempre con te.
Forse guardavi ma in realtà non vedevi...
Tristano: Che cosa dunque vi tormenta amica mia?
Isotta: L'amore per voi...
Eravamo insieme... Tutto il resto del mondo l'ho scordato...
Taci! Tu sei un mago con le parole, se no come avresti fatto a convincermi a farti un pompino al funerale di mio padre?
All'età di 5 anni ci chiedevano che cosa volevamo fare da grandi, e noi rispondevamo cose tipo: astronauta, presidente o, nel mio caso, principessa.
Quando ce lo richiedevano a 10 anni noi rispondevamo: rockstar, cowboy o, nel mio caso, medaglia d'oro olimpica.
Ma ora siamo cresciuti. Ci chiedono una risposta seria, quindi noi rispondiamo "e chi cavolo lo sa?".
Questo non è il momento di prendere decisioni definitive. Adesso è il momento di sbagliare, di prendere il treno sbagliato e arrivare chissà dove. Di innamorarsi, spesso. Di prendere filosofia perché nessuno farà mai carriera con filosofia. Di cambiare idea, poi ricambiarla perché niente è immutabile. Perciò fate più sbagli che potete, cosi quando ci chiederanno che cosa vogliamo fare, non tireremo più ad indovinare. Lo sapremo.