Frasi da Film Fantastici - migliori


Scritta da: Istar Mithrandir
– Vi ricordate la Contea Padron Frodo? Presto sarà primavera, e i frutteti saranno in fiore, nidieranno nel boschetto di nocciole e l'orzo estivo sarà seminato nei campi a valle, e si mangeranno le prime fragole con la panna ricordate il sapore delle fragole?
- No Sam, non ricordo il sapore del cibo, né il rumore dell'acqua, né il tocco dell'erba... buio... c'è tanto buio... non c'è velo tra me e la ruota di fuoco... lo posso vedere, con i miei occhi, da sveglio...
- E allora liberiamocene... una volta per tutte! Coraggio Padron Frodo... Non posso portare l'Anello per voi... ma posso portare voi! Coraggio!
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Valeria S
    Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perché qualche volta... l'amore è più forte della morte.
    dal film "Il corvo 2" di Tim Pope
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Martina
      Che sia per spada o per il lento sfacelo del tempo, Aragorn morirà. E per te non ci sarà alcun conforto per alleviare il dolore della sua scomparsa. Perverrà alla morte come immagine dello splendore dei Re degli Uomini in gloria, senza macchia, prima del crollo del mondo. Ma tu, figlia mia, tu ti trascinerai nell'oscurità e nel dubbio come la notte d'inverno che arriva senza una stella. Qui tu dimorerai legata al tuo dolore, sotto gli alberi che avvizziscono, finché il mondo intero sarà cambiato e i lunghi anni della tua vita saranno consumati. Arwen... non c'è nulla per te qui, solo morte.
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di